Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se russi ancora ancora.. ma se il bombardiere ? anale.... Va be che tromba di culo sanit? di corpo.... Ma meglio evitare
Mi spiace che non posso venir in moto... Oggi mi si son ulteriormente aperti gli scarichi.... Sembo un B52 quando arrivo a limitatore in quarta (peccato che ci son arrivato una volta sola in tutto il di...)
PS- poi faccian i dispetti a SINCRO che non ci vuol presentar l'amica gnocca
DIE DEUTSCHE KARTOFFELN UBER ALLES.... ABER NUR BIS 25 YAHRE ALT.....
LA PATATA TEDESCA SOPRA A TUTTO! MA SOLO FINO AI 25 ANNI DI ETA?..... (poi diventan brutte )
la moglie di mio zio(anni 35) tiene botta nonostante 2 figli,ma quella che mi ha ingrifato di piu e' un 'amica di mia cugina di 32 anni,anche lei madre di 2 bimbi,che vestita da gara,e' davvero un mignottone
Comment