Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gina .... camminer? a tre zampe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AGGIORNAMENTO

Ape Cross sta bene, mangia come un aspirapolvere e sembra abbastanza arzilla: si ? gi? trovata i suoi posti "cuccia" dove si sente al riparo, e ci? contribuisce a darle serenit? e tranquillit?; ieri si stava facendo le unghie della zampina sullo zaino del pc portatile della Bea, che ha eletto a sua cuccia preferita

Come ha scritto la Bea, le ha messo addosso il cappottino , ricavato dalla manica di un suo vecchio maglione cos? da farla stare pi? al caldo, impedirle di leccarsi i punti della ferita e per poterla "presentare al pubblico", visto che le foto con la ferita esposta sono un po' "forti"...

Eccola qua; vi saluta tutti

Comment

• Font Size
      carina.... le sta bene il cappottino!!
      forza ginaaaa

Comment

• Font Size
        ci vorrebbe un minikimono mi ricorda quei film giapponesi vecchi dove c'era un samurai con un braccio solo che smazzuolava tutti!

ape cross però mi piace di più

Comment

• Font Size
          Bene bene.... grande Gina... sei una GRANDE micia e la gioia dei tuoi padroni.... ti manda tanti bacini Minou!!!!

P.S.: ieri sera sono andata a ritirare i risultati delle analisi... sembra sia stata una colica alimentare... aveva i globuli rossi e le proteine alte nelle urine... le feci tutto ok...mi ha dato una cura omeopatica e l'Enterogermina... Ma stanotte ha avuto un altro attacco e sono stata sveglia tutta la notte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            Bene bene.... grande Gina... sei una GRANDE micia e la gioia dei tuoi padroni.... ti manda tanti bacini Minou!!!!

P.S.: ieri sera sono andata a ritirare i risultati delle analisi... sembra sia stata una colica alimentare... aveva i globuli rossi e le proteine alte nelle urine... le feci tutto ok...mi ha dato una cura omeopatica e l'Enterogermina... Ma stanotte ha avuto un altro attacco e sono stata sveglia tutta la notte...
            Poverina!!! speriamo le passi presto!!!!

Comment

• Font Size
              Stavo pensando ieri sera.... perch? non chiediamo ai moderatori di creare una sezione per gli amici a quattro zampe di DDG? leggendo qua e l? credo che tanti di noi hanno almeno un gatto o un cane.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                Stavo pensando ieri sera.... perch? non chiediamo ai moderatori di creare una sezione per gli amici a quattro zampe di DDG? leggendo qua e l? credo che tanti di noi hanno almeno un gatto o un cane.....
                prova anche se essendo questo un forum di moto....ho i miei dubbi (magari mi sbaglio) che la cosa venga accettata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia View Post
                  prova anche se essendo questo un forum di moto....ho i miei dubbi (magari mi sbaglio) che la cosa venga accettata!
                  Beh... ci sono due ruote.... quattro ruote... e perch? non Quattro Zampe!!!!!! ci provo dai... vediamo come va a finire..... saluta Gina!!!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Apecross. Le voglio bene.

Comment

X
                    Working...
                    X