Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gina .... camminer? a tre zampe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SDRAMMATIZZATION!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pu? sempre dire di avere 3 zampe.....come il padrone!!!

Comment

• Font Size
      Oh povera bestiola... mi dispiace tanto! Che peccato!
      Però se a quanto pare lei non ne soffrirà troppo... fallo.
      E complimenti a te per l'amore e le cure che le dedichi! ;-)

Comment

• Font Size
        ? moooolto meno problematico per un gatto che per un umamo.
        il gattone di un mio ex collega ha avuto lo stesso problema: caduto dal balcone, osso esploso in mille pezzi. 2 soluzioni: soppressione o amputazione.
        ovviamente han scelto la seconda e 'sto gatto si ? ripreso VELOCISSIMAMENTE. In alcuni frangenti neanche ci si accorge abbia 3 zampe invece di 4!!!

Comment

• Font Size
          ciao bea, mi spiace tanto, capisco come ti possa sentire...
          sta tranquilla che andrà tutto bene.. ti abbraccio

Comment

• Font Size
            poverina

cmq ne ho visti molti senza una zampa.. e li ho visti anche correre e arrampicarsi

vedrai che saprà adattarsi

Comment

• Font Size
              Povera!
              Cmq ci si abituer? molto prima di un essere umano. Fattene una ragione.

Comment

• Font Size
                povera gattina

Comment

• Font Size
                  povera gina! ma vedrai che con il tuo amore anche con una zampa in meno sar? felice...lo so ? tristissimo,cerca di farti forza purtroppo non c'? altra soluzione per farla star meglio hai fatto tutto quello che era possibile. una carezza sotto il mento alla micia...

Comment

• Font Size
                    ... ...

Comment

• Font Size
                      Ieri sera sono andata a prenderla.

Il medico le ha tolto il tutore e me la sono portata a casa. Abbiamo parlato per un'ora delle varie ed eventuali.

Mi ha rassicurato sul fatto che un gatto con tre zampe vive bene. Non ne risente da un punto di vista psicologico perch? si adatta subito. In effetti gi? corre con tre zampe e come ha detto lui questo significa aver gi? "abbandonato" la quarta.

Gli ho chiesto se ci sono vie alternative da poter percorrere...ma lui mi ha detto che si..che si potrebbe tentare la via per il trapianto dell'osso ...ma me l'ha sconsigliata: la convalescenza sarebbe ancor pi? delicata, avrebbe bisogno di essere disinfettata in modo maniacale e dovrebbe prendere tutte le medicine sempre.... in tutta onest? ha aggiunto "le possibilit? sono talmente remote che imbarcarsi in questa avventura sarebbe traumatico per tutti e la possibilit? di riuscita ? talmente minima da poter dire che non ne vale la pena"

Anni fa lui ha operato una sua gatta....ogni 15 gg era sotto i ferri ... le innestava un pezzetto d'osso alla volta....dopo 3 mesi si ? arreso e le ha amputato la zampina.

Abbiamo fissato l'operazione per luned?...alle 12:00...rester? l? tutto il tempo necessario a rimarginare la ferita e apoter escludere infezioni.

Non mi far? pagare (? un aspetto marginale in un certo senso ma fa capire che lui alla fine non ci guadagna nulla) n? l'operazione ...n? le cure per dimetterla.

Sono contenta di averci provato. Ho pianto tutta la sera. Ma stamattina quando mi sono svegliata ero pi? serena.

Vediamo di affrontare con lo spirito giusto questa nuova "avventura". Vi ringrazio tutti per l'appoggio morale: ? davvero importante!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        SDRAMMATIZZATION!!!!!!!!!!!!!!!!!

Può sempre dire di avere 3 zampe.....come il padrone!!!
                        il doc ieri sera l'ha soprannominata "Ape Cross" .. anche perchè su quelle tre zampe ci corre come una scheggia
                        Last edited by beuccia; 17-10-08, 14:12.

Comment

• Font Size
                          povera patata

falle un grattino anche da parte mia

Comment

• Font Size
                            povera Gina..... una carezzina sulla testolina..... dille che la saluta tanto Minou.... la mia micia... e le manda una fusa......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia View Post
                              Ieri sera sono andata a prenderla.

Il medico le ha tolto il tutore e me la sono portata a casa. Abbiamo parlato per un'ora delle varie ed eventuali.

Mi ha rassicurato sul fatto che un gatto con tre zampe vive bene. Non ne risente da un punto di vista psicologico perch? si adatta subito. In effetti gi? corre con tre zampe e come ha detto lui questo significa aver gi? "abbandonato" la quarta.

Gli ho chiesto se ci sono vie alternative da poter percorrere...ma lui mi ha detto che si..che si potrebbe tentare la via per il trapianto dell'osso ...ma me l'ha sconsigliata: la convalescenza sarebbe ancor pi? delicata, avrebbe bisogno di essere disinfettata in modo maniacale e dovrebbe prendere tutte le medicine sempre.... in tutta onest? ha aggiunto "le possibilit? sono talmente remote che imbarcarsi in questa avventura sarebbe traumatico per tutti e la possibilit? di riuscita ? talmente minima da poter dire che non ne vale la pena"

Anni fa lui ha operato una sua gatta....ogni 15 gg era sotto i ferri ... le innestava un pezzetto d'osso alla volta....dopo 3 mesi si ? arreso e le ha amputato la zampina.

Abbiamo fissato l'operazione per luned?...alle 12:00...rester? l? tutto il tempo necessario a rimarginare la ferita e apoter escludere infezioni.

Non mi far? pagare (? un aspetto marginale in un certo senso ma fa capire che lui alla fine non ci guadagna nulla) n? l'operazione ...n? le cure per dimetterla.

Sono contenta di averci provato. Ho pianto tutta la sera. Ma stamattina quando mi sono svegliata ero pi? serena.

Vediamo di affrontare con lo spirito giusto questa nuova "avventura". Vi ringrazio tutti per l'appoggio morale: ? davvero importante!
                              Originally posted by beuccia View Post
                              il doc ieri sera l'ha soprannominata "Ape Cross" .. anche perch? su quelle tre zampe ci corre come una scheggia
                              Non posso leggere di voi ed avere sempre gli occhi lucidi... andate affannnnnnn

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Non posso leggere di voi ed avere sempre gli occhi lucidi... andate affannnnnnn
                                diglielo tu come ? Minou..... che l'hai vista.......

Comment

X
                                Working...
                                X