Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C? mancato un soffio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa più disarmante è quanto alle 8 di mattina
    QUANDO IL MONDO SI RECA A PRODURRE AL LAVORO,
    li trovi sulla provinciale in fila per due o per tre,
    incuranti delle 50 auto dietro di loro che non riescono a passare..
    Questo è essere stronzi.
    E con gli stronzi si ragiona facendo gli stronzi.

Grandissimo nonno enio, un bello scagazzo non nuoce, e insegna molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      I ciclisti pensano di essere i padroni del mondo....in gruppetti portano via quasi tutta la corsia solo perch? devono parlare o simulare il giro d'itaGlia....e se gli suoni perch? non ci passi (non puoi fare i frontali per sorpassarli) si incazzano pure...... Guarda ti quoto alla grande.....ma porca pupazza volete andare in bici? statevene in fila!!!
      buahahhahahaha lo dici tu questo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        ma forse intendeva che su alcune strade non possono circolare.....mi pare le extraurbane e simili......forse.Comunque quando si mettono appaiati a far gruppetto per chiaccherare......

Allelujjjja....ovvio che in citt? possano girare...ma non dappertutto ...date un occhio ai segnali ogni tanto...non solo quando il limite ? inferiore ai 70km/h possono girare...dipende proprio dal tipo di strada...

Comment

• Font Size
          ..

Io non mi arrabbio piu' con quei bastardi Spesso arrivano loro a diventar NERI su i passi dolomitici e questo per due motivi

se non mi fanno passare dopo un po', li supero a rischio e dopo mi metto davanti a loro con una velocita' inferiore di quella che stavano procedendo.
          diciamo a passo d'uomo..e questo finche' si incazzano a bestia

Aspetto fin' che sono belli neri, dopo mi metto con la mia Uno 1.7 Diesel (con pompa complettamente aperta) a sgassare come un matto un paio di volte...continuo fin quando non li vedo piu nell retrovisorio, sfriziono due tre volte e poi me ne vado ridendo come un matto.

Io personalmente sto' meglio cosi'. Il mio fegato me lo ringrazia pure

ps. proprio tre settimane fa e' morto un motociclista sull passo palade perche voleva evitare un ciclista... li purtroppo non ce' da ridere

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Allelujjjja....ovvio che in citt? possano girare...ma non dappertutto ...date un occhio ai segnali ogni tanto...non solo quando il limite ? inferiore ai 70km/h possono girare...dipende proprio dal tipo di strada...
            ok...ma i ciclisti che ho incontrato io stavano dove possono girare

Comment

X
            Working...
            X