Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C? mancato un soffio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Assolutamente NO ...
    loro hanno il DOVERE di circolare strettamente sulle piste ciclabili....poi che si prendano il POTERE di circolare sulle strade adibite alla circolazione dei mezzi IMMATRICOLATI & TARGATI....? solo un loro problema...
    esatto.... 'sti rintronati li becco pure sulla tangenzialina della cittadina dove abito... non ? il GRA o la tangenziale di Milano, ? molto pi? piccola, ma ? pur sempre molto trafficata da auto, moto e mezzi pesanti... sono solo dei RINCOGLIONITI !

Comment

• Font Size
      Assolutamente NO ...
      loro hanno il DOVERE di circolare strettamente sulle piste ciclabili....poi che si prendano il POTERE di circolare sulle strade adibite alla circolazione dei mezzi IMMATRICOLATI & TARGATI....è solo un loro problema...
      no aspetta....questo non è proprio esatto....per strada possono girare addirittura anche i mezzi trainati da animali....quindi...anche le biciclette ...
      ma il codice dice che si deve mantenere la destra e che se sei in una strada a striscia continua puoi superare ma solo se non oltrepassi la linea di mezzaria....ergo...una bici occupa circa 50-60 cm di corsia e se uno mantiene la destra può essere superato in qualsiasi strada senza sconfinare nella corsia opposta....
      tranne che nelle strade statali
      Last edited by RRiky83; 16-10-08, 11:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Accelero, sorpasso e stringo di colpo poi freno. E poi riparto ma nello specchietto ho la soddisfazione di vederne un paio che si sono scontrati fra loro Eccheccazz !!!
        evvai Enio
        finalmente ti quoto

Comment

• Font Size
          no no quelle bici non sono omologate per luso stradale
          questo lo sanno tutti ma tutti se ne fregano

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            no no quelle bici non sono omologate per luso stradale
            questo lo sanno tutti ma tutti se ne fregano
            questa non l'ho capita.. ci sono pure le bici stradali e quelle racing ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              no aspetta....questo non ? proprio esatto....per strada possono girare addirittura anche i mezzi trainati da animali....quindi...anche le biciclette ...
              ma il codice dice che si deve mantenere la destra e che se sei in una strada a striscia continua puoi superare ma solo se non oltrepassi la linea di mezzaria....ergo...una bici occupa circa 50-60 cm di corsia e se uno mantiene la destra pu? essere superato in qualsiasi strada senza sconfinare nella corsia opposta....
              tranne che nelle strade statali
              Io ti dico "fidati" che in strada non ci possono camminare...poi fai te...chiama il Comando dei Vigili di zona e chiedi....ti sapranno rispondere correttamente,forse

Comment

• Font Size
                Assolutamente NO ...
                loro hanno il DOVERE di circolare strettamente sulle piste ciclabili....poi che si prendano il POTERE di circolare sulle strade adibite alla circolazione dei mezzi IMMATRICOLATI & TARGATI....? solo un loro problema...
                Ma dove l'hai sentita che le biciclette non possono circolare su strada?

Originally posted by nonno enio View Post
                ogni tanto fategli prendere un po' di fifa anche a loro
                due settimane fa: gruppetto in mezzo alla strada. Da lontano suono (ho le trombe sulla moto non il solito clackson). Nessuno si muove di un centimetro. Arrivo pi? vicino e suono di nuovo. Il pi? esterno, con la mano, mi manda a quel paese. Accelero, sorpasso e stringo di colpo poi freno. E poi riparto ma nello specchietto ho la soddisfazione di vederne un paio che si sono scontrati fra loro Eccheccazz !!!
                Nonno complimenti, e poi vorresti insegnare la civilt??
                Complimenti davvero.

Comment

• Font Size

Io ti dico "fidati" che in strada non ci possono camminare...poi fai te...chiama il Comando dei Vigili di zona e chiedi....ti sapranno rispondere correttamente,forse
                  Guarda che ti sbagli.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma dove l'hai sentita che le biciclette non possono circolare su strada?
                    mi pare che era Uomini e Donne...ma non sono sicuro...

PS:si scherza...

Comment

• Font Size
                      da ex ciclista posso solo confermare e ribadire che i ciclisti sono una brutta razza...... oltre che un vero problema per la strada....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sery79 View Post
                        da ex ciclista posso solo confermare e ribadire che i ciclisti sono una brutta razza...... oltre che un vero problema per la strada....
                        Molti sono arroganti e prepotenti, ma "un vero problema per la strada" non penso proprio.

E' solo una questione di civilt?, che in Italia non c'?, da entrambe le parti.

All'estero non ? cos?, da entrambe le parti...

Comment

• Font Size
                          di sicuro ce n'e' uno di meno in giro per le strade di Roma.......dunque vediamo.....nel lontano '99 con la mia fida destriera dell'epoca, una R1 bianco rossa, gli feci veramente il pelo e contropelo ad uno che se ne stava beato a biciclettare in mezzo alla Colombo(chi e' di Roma sa) purtroppo per lui ero di 6........
                          Last edited by THE CARCASS; 16-10-08, 12:49.

Comment

• Font Size
                            Ma da quando le bici non possono girare per strada???
                            Prova a dirlo alle centinaia di ciclisti che dalle mie parti quotidianamente vanno a misurarsi s? per i colli....
                            E tra loro mi ci metto pure io. Pedalare ? un gran bel modo per tenersi allenato.

L'importante ? tenersi sempre vicini il pi? possibile al ciglio di destra, come faccio io: tutta salute!

PS: il nostro idolo comune, Troy, ? un ciclista "quasi" professionista.

Comment

• Font Size
                              ma forse intendeva che su alcune strade non possono circolare.....mi pare le extraurbane e simili......forse.Comunque quando si mettono appaiati a far gruppetto per chiaccherare......

Comment

• Font Size

i ciclisti possono andare in strada e con ogni tipo di biciclette....purch? la strada non abbia un limite di velocit? superiore ai 70 km/h
                                al comando dei vigili non ci vado a chiedere anche perch? i due sono dei grandi appassionati di questo mezzo...
                                non possono circolare se mantengono una posizione che impedisce alle autovetture di dover invadere la corsia opposta per superarli....
                                ? tutta una questione di buon senso....e spesso...sembra che lo facciano apposta a star in mezzo ai maroni

Comment

X
                                Working...
                                X