Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C? mancato un soffio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C? mancato un soffio......

...ma proprio poco....
    ieri sera dopo il lavoro stavo andando a scuola come di consueto....col mio fiestino....quando mi son trovato di fronte un altra auto e un gruppetto di ciclisti tra cui qualche fenomeno che se ne stava al centro della carreggiata....
    l'auto di fronte a me va per il sorpasso ed io la seguo....appena finito il sorpasso lentissimo...da una sterzata secca e rientra....nella corsia opposta si era immessa un auto che aveva tagliato lo stop...
    ? stato un attimo...ho frenato e sono rientrato di colpo...il fiestolo s? intraversato con i ciclisti di fianco e purtroppo ho colpito la ruota posteriore del primo tipo che se ne stava in mezzo alla carreggiata....
    per fortuna non aveva le brigline ai pedali ed ha potuto appoggiare i piedi....riuscendo a cadere abbastanza bene....
    li supero e mi fermo mi ero cacato addosso ....
    come scendo vado dal tipo e gli chiedo se sta bene....lui mi fa...a ragazz? vai fuori dai co****ni vai che t? andata bene che non mi sono fatto male....

silenzio....allibito...gli rispondo..veramente ? a te che t? andata bene.....
    il tipo cosa f?????
    mi mette una mano sulla spallaaaaa e mi stringe...intanto mi dice...dai su ? andata bene a tutti, vai prima che si fa male qualcuno....
    e li purtroppo non cho visto pi?....gli ho tolto la mano dalla mia spalla ed ho messo la mia sul suo collo....gli ho dato della brutta testa di *asso...e gli ho detto che deve starsene attento che la prossima volta lo tiro sotto per evitare un frontale....poi me ne sono andato....con questo che me le diceva dietro.....
    Ora....gi? che stanno sempre tra le balle....poi uno quasi li accoppa ed hanno anche il coraggio di minacciare!!!!
    Le cose sono due....o io son pazzo e vedo la realt? in maniera distorta....o quelli erano degli imbecilli patentati!!

• Font Size
    I ciclisti pensano di essere i padroni del mondo....in gruppetti portano via quasi tutta la corsia solo perchè devono parlare o simulare il giro d'itaGlia....e se gli suoni perchè non ci passi (non puoi fare i frontali per sorpassarli) si incazzano pure...... Guarda ti quoto alla grande.....ma porca pupazza volete andare in bici? statevene in fila!!!

Comment

• Font Size
      posso capire il nervoso.. i gruppi di ciclisti che stanno sempre in mezzo alla strada senza spostarsi e pure dietro le curve... che odio!!!
      devo dire che la tua reazione mi ha fatto "piacere" e che se lo meritava, fare pure la parte del duro solo perchè era in gruppo, i ciclisti ho visto più volte diventare violtenti con chi magari gli suonava e basta.. ma se son da soli mai.

Comment

• Font Size
        ...vi dico solo che qui ogni tanto i ciclisti si vedono sul raccordo....

...cmq è una discussione lunga perchè anche loro hanno il diritto di circolare, certo subentra un discorso di civiltà che purtroppo a noi manca porprio geneticamente...

Comment

• Font Size
          Premetto, parlo da ciclista (MTB)
          Ciclisti: statevene a destra che è meglio per tutti, le chiacchere si fanno al bar, e ai semafori, sganciate la scarpetta e mettete giù il piedino.

Comment

• Font Size
            Purtroppo a volte certe persone sono delle vere reali emerite teste di c@zzo, tu ne hai beccata una bella grossa tra l'altro, hai rischiato un frontale per colpa loro, credo che tu abbia avuto dei nervi belli saldi per non tirare fuori il crick e spaccarglielo in testa.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ? una discussione lunga perch? anche loro hanno il diritto di circolare
              vero... ma ti garantisco che prima o poi qualcuno lo mando a gambe all'aria nel fosso...

Comment

• Font Size
                Io vedo ciclisti affiancati a 2 anche sulle strade trafficate e non si mettono in fila indiana nonostante tutto, fra l'altro commettendo un'infrazione al codice della strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  vero... ma ti garantisco che prima o poi qualcuno lo mando a gambe all'aria nel fosso...

Comment

• Font Size
                    purtroppo, il fatto di non avere una "targa" li fa sentire immuni a qualsiasi cosa e commettono le peggiori infrazioni.
                    ogni tanto però qualcuno si fa male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      purtroppo, il fatto di non avere una "targa" li fa sentire immuni a qualsiasi cosa e commettono le peggiori infrazioni.
                      ogni tanto per? qualcuno si fa male
                      gi? e ad essere sincero, non per essere bastardo, ci godo... sabato ero in moto, passo su una strada abbastanza stretta.. un gruppo di ciclisti davanti a me occupava l'intera carreggiata... che ho fatto ? mi sono attaccato al clacson e fin quando non si sono spostati e messi da parte non ho smesso di suonare... met? di loro imprecava perch? gli stavo facendo esplodere i timpani... ma chissenefrega ! cazzi loro ! una volta passato mi son girato ed ho mostrato il dito medio a tutti ODIO i ciclisti ed il loro modo di comportarsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Io vedo ciclisti affiancati a 2 anche sulle strade trafficate e non si mettono in fila indiana nonostante tutto, fra l'altro commettendo un'infrazione al codice della strada.
                        ogni tanto fategli prendere un po' di fifa anche a loro
                        due settimane fa: gruppetto in mezzo alla strada. Da lontano suono (ho le trombe sulla moto non il solito clackson). Nessuno si muove di un centimetro. Arrivo pi? vicino e suono di nuovo. Il pi? esterno, con la mano, mi manda a quel paese. Accelero, sorpasso e stringo di colpo poi freno. E poi riparto ma nello specchietto ho la soddisfazione di vederne un paio che si sono scontrati fra loro Eccheccazz !!!

Comment

• Font Size
                          Certe volte li tirerei sotto volentieri...Ma molto volentieri

Comment

• Font Size
                            io mi limito a passare a velocita warp quello che sta piu in mezzo...prima o poi li passero' tutti
                            Last edited by lucavor; 16-10-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...vi dico solo che qui ogni tanto i ciclisti si vedono sul raccordo....

...cmq ? una discussione lunga perch? anche loro hanno il diritto di circolare, certo subentra un discorso di civilt? che purtroppo a noi manca porprio geneticamente...

Assolutamente NO ...
                              loro hanno il DOVERE di circolare strettamente sulle piste ciclabili....poi che si prendano il POTERE di circolare sulle strade adibite alla circolazione dei mezzi IMMATRICOLATI & TARGATI....? solo un loro problema...

Comment

X
                              Working...
                              X