Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza tecnica e concessionari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assistenza tecnica e concessionari

    Ieri su un forum di bikers americani ho capito che la maggioranza di loro si tiene lontana dalle concessionarie ufficiali quando c'? da fare riparazioni alle moto (a prte quelle in garanzia e anche l? sembra che abbiano da dire).
    Qui a Rimini il mio concessionario Guzzi ? di sicuro il miglior conoscitore di Guzzi (ed Harley) e quindi non ho problemi.
    Come vi regolate voi?

  • Font Size
    #2
    .................
    Last edited by cocis; 23-11-08, 19:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In garanzia lascio fare alla concessionaria..... fuori garanzia mi aggiusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh... io mi servivo allo Store di Castellanza, inizialmente per comodita' (e' vicino), poi perche' si era creato un buon rapporto, tanto lato officina quanto lato commerciale...
        poi, un bel giorno, subentra l'ex Ducati Point di Tradate, con tanto di meccanico (e socio) ex-sbk... io, tutto fiducioso, porto a tagliandare Sunshine... dopo la porcata di tagliando che mi hanno fatto (e fatto pagare a piena tariffa Ducati), li' neanche piu' in foto mi vedono e a quanto ne so ultimamente sono parecchio incazzati per la "bella" pubblicita' che sto facendo loro su un altro forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          Ieri su un forum di bikers americani ho capito che la maggioranza di loro si tiene lontana dalle concessionarie ufficiali quando c'? da fare riparazioni alle moto (a prte quelle in garanzia e anche l? sembra che abbiano da dire).
          Qui a Rimini il mio concessionario Guzzi ? di sicuro il miglior conoscitore di Guzzi (ed Harley) e quindi non ho problemi.
          Come vi regolate voi?
          Guarda ,stavo per aprire lo stesso thread...si avvicina il tagliando dei 1000...e non so se portarla nell'officina del concessionario...ma d? sempre poca fiducia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            In garanzia lascio fare alla concessionaria..... fuori garanzia mi aggiusto
            beh, l'altro meccanico che ho trovato ? UFFICIALE ma NON concessionario...
            Sarebbe BURANI di Monza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              io mi rivolgo sempre a concessionari ufficiali e mi reputo molto fortunato a questo punto visto che ovunque ho acquistato le mie moto mi sono sempre trovato bene e sono stato trattato molto bene;
              compreso l'attuale posto dove ho preso la speed triple; addirittura mi parlano direttamente in dialetto Piemontese, mi sembra di essere dentro casa mia

              ettore
              Last edited by ett69; 16-10-08, 07:51.

              Comment

              X
              Working...
              X