Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su come inziare...PISSSSTAAAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio su come inziare...PISSSSTAAAAAAA

ragazzi... tranne sporadiche pistate (vallelunga, misano e qualche volta isam..) non ho mai girato assiduamente in pista....

fine inverno per? finisco i lavori a casa e dovrei avere qualche soldo in pi? da spendere.

vorrei cominciare a girare in pista con continuit?... una pistata al mese occhi e croce almeno per il 2009...

vengo dal karting.... si girava in pista almeno due volte al mese... tante gomme e tanta manutenzione...ma i risultati c'erano. ho preso la moto convinto di fare la stessa cosa ma casina work in progress mi ha un p? fermato.

come mi conviene fare? rivolgersi agli organizzatori (quali?) e farsi organizzare le giornate o contattare direttamente i circuiti?

mi piacerebbe avere una "persona" di fiducia che organizza, che oltre ad avere prezzi decenti abbia pi? che altro servizi e disponibilit? certe...

i circuiti per i quali sono interessato per stagione prossima sono senza dubbio magione, vallelunga e forse mugello (soddisfazione personale).

sicuramente nel mezzo far? un bel corso di quelli fatti bene...

• Font Size
    goldrake si da da fare su msn...

Comment

• Font Size
      Dipende da che cosa vuoi fare... se intendi diventare un fenomeno e guardare sempre i tempi oppure divertirti e basta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Dipende da che cosa vuoi fare... se intendi diventare un fenomeno e guardare sempre i tempi oppure divertirti e basta...
        Gi?.... straquoto...

Comment

• Font Size
          lascia perde nn e' roba per te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post

assolutamente divertirmi.... buoni livelli li ho avuti nel karting... ora con la moto ? solo divertimento, sia per soldi che per capacit?.
            sono cmq all'inizio...

Originally posted by speed01 View Post
            lascia perde nn e' roba per te
            cesare gay

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              assolutamente divertirmi.... buoni livelli li ho avuti nel karting... ora con la moto ? solo divertimento, sia per soldi che per capacit?.
              sono cmq all'inizio...

cesare gay
              Se ? solo divertimento allora ogni tanto entra in pista senza fartela diventare una fissazione, anche perch? son tanti soldi...

Per il Cesare Gay quoto!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                Io prenderei la moto piùpotente, la kitterei con tutto quello che si può, entrerei in pista e già dal primo giro darei gas a bomba !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 950SupermotoR View Post
                  Io prenderei la moto pi?potente, la kitterei con tutto quello che si pu?, entrerei in pista e gi? dal primo giro darei gas a bomba !!!
                  Potevi consigliargli le slick dure con la pioggia gi? che c'eri

Comment

• Font Size
                    un bel corso non fà mai male per iniziare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Potevi consigliargli le slick dure con la pioggia gi? che c'eri
                      eccacchio non m'? venuto in mente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 950SupermotoR View Post
                        Io prenderei la moto piùpotente, la kitterei con tutto quello che si può, entrerei in pista e già dal primo giro darei gas a bomba !!!
                        Ok!!!! quando lo farai chiama che ci gustiamo lo schianto

ps: ovviamente le slik senza termocoperte
                        Last edited by speed01; 16-10-08, 09:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Ok!!!! quando lo farai chiama che ci gustiamo lo schianto

ps: ovviamente le slik senza termocoperte

E per un ottima agilit? gonfiate a 8 bar davanti...ma pure dietro !

Considera che la pista sono soldi che volano come niente...

Le giornate (o i turni) poi, possono essere, in base al circuito gestite da un solo organizzattore, tipo Vallelunga, dove c'e' il monopolio, oppure da diversi organizzatori, vedi ad esempio Magione...

La pista ? un ambiente selettivo

Comment

• Font Size
                            COn un kawa zx10r 2008?

mi spiace, non ti fanno entrare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              COn un kawa zx10r 2008?

mi spiace, non ti fanno entrare

rettifico...oltre a cesare anche giulius ? gay con tanto di faccina che certifica.

cmq ragazzi...so come funziona la pista...so le spese e i modi di ragionare... per 6 anni ci ho girato tantissimo in kart (e vi assicuro che costa pi? della moto a livelli medio/alti) e un p? in macchina...

quindi so quello a cui vado incontro... purtroppo....

era per avere un consiglio a chi rivolgermi per iniziare...

corso vorrei fare quello a magione con runxfun... visto che mi sono trovato bene con loro lo scorso anno all'isam...

Comment

X
                              Working...
                              X