Originally posted by Nemexy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mal intende...
Collapse
X
-
-
-
cerco di spiegarmi, se poi l'altro non capisce e continua, di sicuro non troverà un muro di cartongesso dove sbattere, ma un bel muro di cemento armato
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Posteh, evidentemente sei troppo chiaro e conciso
dovresti provare con qualche doppio sensoLast edited by Lele-R1-Crash; 15-10-08, 13:55.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa devi darci dietro ancora molto Beatrice ?
Hai fatto uan battuta , ti ho risposto con una di pari livello ... morta li no ! Che senso ha costruire castelli in aria per ogni minkiata ? Presumo tu abbia anche di meglio da fare o no ?
Una volta eri MOLTO piu' brillante come persona !
Comment
-
L'unica salvezza da questo tipo di avvenimenti viene dall'esperienza.
Di primo acchitto pu? accadere che queste cose provochino dei problemi.....poi....subentra l'esperienza e tutto questo viene evitato.
Potrei dire di ciascuno di voi il modo di interloquire nel forum.....e il sistema per evitare incomprensioni (vero *? )....(vero *? ).....(vero *? )........
Se tutti provassimo a scrivere quello che vogliamo............nel modo in cui gli altri vorrebbero leggerlo...se davvero ci fosse questo modo di rapportarsi non ci sarebbe alcun fraintendimento...n? sul forum...n? nella vita!!
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View PostChe acido....
Passi la battuta ... per non risultare il solito bacchettone , rispondo con una battuta , a mio dire , di egual livello . E come reazione da parte sua mi vedo che e' andata a segnalare la cosa ad altri affinche'a ccorressero in sua difesa !
Mi sono pure scusato per l'eccesso di zelo nel risponderle (mi riferisco al termine "scopare") ma non e' stato sufficiente .
Siccome non le bastava apre un topic ad hoc ... dove basta leggere la prima risposta dei BrumBrumGnamGnam per rendersi conto dell'obiettivo .
E poi sono io l'acido ... essu' dai !
STOP davvero ora pero' daiLast edited by Lele-R1-Crash; 15-10-08, 14:28.
Comment
X
Comment