Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora un incidente nel mio paese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pi? che la legge pu? fare la cultura! Inutile obbligare la gente a mettere la cintura o ad indossare il casco senza instillare la cultura della sicurezza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by doc67
      speroc on tutto il cuore che si rimetta, ma se un giorno lo incontrassi due schiaffi in faccia seli meriterebbe
      Decisamente d'accordo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah personalmente la vedo brutta basta fare un giro al lago e trovi il pieno dei coglioni che vanno in moto con le ciabatte,dgm in testa e canottiera.
        Cioe' se cadono e si fanno la margherita sulle gambe non mi frega niente ,e' che a volte immagino la tipa in perizoma,sandali e top dopo una bella caduta!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il problema fondamentale ? che a questi soggetti MANCA la cultura motociclistica.. sono figli della moda del momento, novelli Biaggi o Rossi...

          la moto ? bella, ? bellissima ma s? essere impietosa con chi non la rispetta...

          Mi spiace moltissimo per chi si ? fatto male, spero solo che serva a fare riflettere qualche altro "modaiolo"...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67
            speroc on tutto il cuore che si rimetta, ma se un giorno lo incontrassi due schiaffi in faccia seli meriterebbe

            quoto

            Comment

            X
            Working...
            X