Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio legale e appoggio morale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio legale e appoggio morale!

Ciao,
    vado subito al dunque, da 1 mesetto abbondante a questa parte avevo iniziato a fare un secondo lavoro, sono un programmatore informatico, per una web agency giusto per arrotondare un pochino. L'altro giorno mi hanno mandato via perch? hanno trovato nella mia pendrive, dimenticata in sede, il file con tutte le login e le password dei clienti che avevo preso (senza in effetti dire niente) per agevolarmi se per caso ci fosse stato bisogno di un intervento da remoto, dato che io ho gi? il mio lavoro principale e che avevo comunque dato la mia disponibilit? nel potere anche ritagliarmi 5 per fare qualcosa "al volo". fin qui un p? di delusione per la mia buona fede nel gesto ma ammissione di colpa nell'avere preso un file importante. ieri mi chiamano di sera dicendomi che avevano parlato con il loro legale che le aveva consigliate (sono due sorelle) di denunciarmi per furto di dati sensibili e quindi carabinieri e procura della repubblica. loro (dicono...) di non avere fatto nulla di ci? e che invece volevano chiarire con me e trovare un'altra soluzione... dopo molti discorsi sulle motivazioni che mi hanno spinto a fare sta cosa in cui mi hanno accusato di essere un ladro e di essere una spia di non si sa chi... siamo arrivati a scrivere (ho scritto io sotto dettatura) uno scritto privato in cui io dichiaro di avere preso il file con i dati ma che non ne utilizzer? il contenuto per nessun motivo. lo scritto l'hanno tenuto loro e io non ho nulla in mano... tranne la loro parola che verr? distrutto appena saranno state cambiate tutte le password contenute nel file. apparte il mio stato morale che ? a terra dato che mi sono sentito trattato da ladro cosa che non sono dato che tutto ? stato fatto in buona fede poi ho anche la paura d