Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

epatite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non è detto che si trasmetta... vai sereno se hai appena fatto le analisi, io per scrupolo comunque le rifarei

sono stata anni insieme a un ragazzo con l'epatite e sono sanissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      non ? detto che si trasmetta... vai sereno se hai appena fatto le analisi, io per scrupolo comunque le rifarei

sono stata anni insieme a un ragazzo con l'epatite e sono sanissima
      grazie!

quindi non si trasmette con la saliva,con i bicchieri ecc?

Comment

• Font Size
        mm..
        credo che più che chiede qui su un forum di motociclisti, ti converrebbe chiedere direttamenta al tuo medico, per avere tutte le informazioni del caso

a meno che qui dentro non ci sia un medico

e poi un'analisi fa sempre bene farla, tenersi sotto controllo è il modo migliore per star tranquilli per il futuro.

Comment

• Font Size
          sicuramente dipende da QUALE epatite... nel mio caso non è stata trasmessa nemmeno con rapporti NON protetti...

spetta che faccio qualche ricerca on the www e ti faccio sapere in pvt

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            e poi un'analisi fa sempre bene farla, tenersi sotto controllo ? il modo migliore per star tranquilli per il futuro.
            quoto... ma non solo in questo caso... le analisi di questo genere le dovrebbero fare tutti e almeno una volta l'anno. bisogna tenersi controllati, non sono malattie che si trasmettono SOLO attraverso rapporti sessuali. esiste una certa percetuale di persone che sono state contagiate in altri modi...

cmq ? sempre meglio parlarne con il proprio medico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              spetta che faccio qualche ricerca on the www e ti faccio sapere in pvt

thank! ammetto di essere molto ignorante in materia....

Comment

• Font Size
                internet esiste anche per renderci un po' più eruditi

ti sto per mandare il pvt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  quindi non si trasmette con la saliva,con i bicchieri ecc?

c'è il paragrafo in cui si parla appunto della trasmissione!

cmq come han già detto in molti io un esame lo farei, primo ti togli il dubbio, secondo fai un controllo che male non fa
                  Last edited by ladyduke; 15-10-08, 07:48.

Comment

• Font Size
                    l'epatite A l'ha fatta un sacco di gente senza accorgesene, è la classica malattia alimentare ma spesso si manifesta in forma lieve e senza accorgesene.

Io personalmente l'ho fatta ben 2 volte (anche se è strano perchè avrei dovuto avere gli anticorpi)...maledetti frutti di mare e cruditè

Sulle altre non sono preparato...so che la C è praticamente letale i nquanto danneggia irrimediabilmente il fegato. I suoi sintomi pare siano evidenti e la vita di chi la contrae volge al termine in tempi brevi in quanto i danni al fegato diventano poi cirrosi e/o cancri...e scusate, ma io mi faccio un massaggino ai gioielli

La tua ex avrà preso la A...non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Epatite_C

c'? il paragrafo in cui si parla appunto della trasmissione!

cmq come han gi? detto in molti io un esame lo farei, primo ti togli il dubbio, secondo fai un controllo che male non fa
                      grazie!

Comment

• Font Size
                        Vai a donare che il sangue che fai bene agli altri e ti fanno tutti gli esami gratis compreso anche l'hiv

Comment

• Font Size
                          Fai una cosa, mettiti davanti a uno specchio, un pò lontano, e vedi se hai l alone intorno

Vai dal tuo medico, ricetta e con un prelievo di sangue ti togli tutti i dubbi, cosi fai bene a te e a chi ti stà vicino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Vai a donare che il sangue che fai bene agli altri e ti fanno tutti gli esami gratis compreso anche l'hiv
                            ma c'? bisogno di iscriversi all'avis per farsi dei controlli?

Comment

• Font Size
                              a me invece viene spontanea un'altra domanda...
                              è possibile effettuare il test HIV gratuito?

Comment

• Font Size
                                Se pu? esserti di conforto...
                                Anni fa stavo con una ragazza che si ? beccata l'epatite (non ricordo quale), cmq, dovuta a frutti di mare guasti.
                                Prima che si conclamasse in lei (circa un mese), siamo stati molto intimi...intendo baci, sesso, ecc.
                                Ci? non ostante io l'ho fatta franca!
                                Quindi hai speranze.

Comment

X
                                Working...
                                X