Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uhm!Vince il primo Premioo...Ki ha piu danni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il più grosso? Facssss Vs Turbodaily...
    - frattura scomposta tibia e perone gamba sx
    - trauma toracico con ematoma al polmone sx
    - ferita lacero contusa tra coscia destra e chiappa profonda circa 2 cm, svariati punti di sutura
    - 7 giorni di rianimazione

In altre occasioni:
    - frattura malleolo sx
    - frattura pollice e mignolo mano destra
    - frattura alluce sx
    - ferita mignolo mano dx e recisione tendine
    - colpo di frusta
    - abrasioni varie ed eventuali!

Comment

• Font Size
      In un botto solo...allora

Totale 58gg in ospedale di cui 45 fermo a letto
      98 flebo tra antibiotici ferro soluzione fisio e trasfusioni
      trauma cranico
      frattura ulna sx
      frattura esposta femore sx
      embolia polmonare dovuta all'esposizione della frattura
      perdita della curva cervicale con conseguente artrosi e cervicalgia perenne
      allentamento legamenti ginocchio sx dovuti alla perdita della tensione del quadricipite strappato
      Punti, boh tra interni ed esterni vincevo il campionato per una decina di anni

Per fortuna basta cose gravi...solo cose minori

Comment

• Font Size
        b? io una volta l'anno scorso sono morto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Comunque morenok5 non pu? vincere "sulla parola". Se di gara trattasi, bisogna che tiri fuori la sfilza di magagne che s'? procurato, altrimenti ? troppo facile...

Fuori la lista!!
          Fidati della mia vittoria. Sono a lavoro e non ho molto tempo, piuttosto che le diagnosi vi racconto brevemente l'incidente, che pi? di qualcuno... quando si ? in moto ha immaginato ma sempre scongiurato.
          Andavo a lavoro con il mio portatile nello zaino (mi ha avitato la sedia a rotelle a vita), mentre percorrevo una curva a dx alla fatidica velocit? di 60km/h sono incappato su di una macchia d'olio (70x220cm, la coppa di un autobus) svivolando e bestemmiando (scusate, ma a volte le circostanze lo richiede) sono andato a finire col corpo nell'altra corsia mentre giungeva a 80km/h orari un fiat ducato 2.4jtd che mi ha prima investito e poi calpestato facendosi 60metri di sgommata portandomi sotto le ruote.
          Chiedo scusa a chi leggendo possa infastidirsi, ma queste sono le ns realt?.
          Non credo molto nella prudenza, al fato si.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Fidati della mia vittoria. Sono a lavoro e non ho molto tempo, piuttosto che le diagnosi vi racconto brevemente l'incidente, che pi? di qualcuno... quando si ? in moto ha immaginato ma sempre scongiurato.
            Andavo a lavoro con il mio portatile nello zaino (mi ha avitato la sedia a rotelle a vita), mentre percorrevo una curva a dx alla fatidica velocit? di 60km/h sono incappato su di una macchia d'olio (70x220cm, la coppa di un autobus) svivolando e bestemmiando (scusate, ma a volte le circostanze lo richiede) sono andato a finire col corpo nell'altra corsia mentre giungeva a 80km/h orari un fiat ducato 2.4jtd che mi ha prima investito e poi calpestato facendosi 60metri di sgommata portandomi sotto le ruote.
            leggendo.......................................... .non ho parole che possano esprimere il mio dispiacere,davvero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by President View Post
              leggendo.......................................... .non ho parole che possano esprimere il mio dispiacere,davvero.
              Non devi dispiacerti, pensa solo che c'? una piccola fetta di motociclisti sfigati e ci sar? sempre... spero solo che in futuro sia sempre pi? piccola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by storpione View Post
                b? io una volta l'anno scorso sono morto
                anche mio cugino

Comment

• Font Size

porca ************* *****

Comment

• Font Size

porcacciaputtana ...hai la pellaccia dura pero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R3DUC3 View Post
                      Pekke? io ce rido su e vado fiero delle cicatrici de guerra!
                      spero che oltre a farci ridere su (e ringraziare spero per essere ancora qui a raccontarlo) sia servito a farci stare un pochino piu' attenti per le prossime volte

Originally posted by KAIZEN View Post
                      ...lavando la moto mi sono rotto una pellicina del mignolo .....è valido????
                      direi che per una cosa così meriti la pole position

(OT) com'è andato il VDN???

Originally posted by giova3419 View Post
                      Comunque morenok5 non può vincere "sulla parola". Se di gara trattasi, bisogna che tiri fuori la sfilza di magagne che s'è procurato, altrimenti è troppo facile...

Fuori la lista!!
                      e se invece dicessimo ..... FUORI TUTTI LE RADIOGRAFIE!!!!!!......
                      Last edited by sery79; 16-10-08, 11:38.

Comment

• Font Size
                        3 o 4 anni fà caduto in moto per strada da solo, finito in mezzo ad un campo.
                        Trauma cranico
                        4 costole rotte con pneumatorace
                        Clavicola lussata spalla dx
                        tendine lacerato braccio sx

Comment

• Font Size
                          Dopo aver letto 'sto post, mi gratto a pelle per almeno 10 minuti, visto che domani sono in pista.....

Comment

• Font Size
                            Io, nel mio piccolo,(intendo piccolo bagaglio d'esperienze! ) ho solo fatto una mini scivolata ai 5 Km\h causata da ghiaino lasciato sulla strada dopo dei lavori in corso verso Firenzuola.......escoriazione alla caviglia dx (avevo le Nike, buttate! ) e buco con incastonato un bel sassolino sotto la rotula dx....e basta!
                            Niente in confronto a quello che ho letto.....ed ho intenzione di continuare cosi!

Originally posted by alexab13 View Post
                            Dopo aver letto 'sto post, mi gratto a pelle per almeno 10 minuti, visto che domani sono in pista.....

Mi associo...a pelle o a sangue?

In bocca al lupo per domani!

Comment

• Font Size
                              io aspetto di veder su sto post mito22

raga ovviamente si ironizza... ma ricordiamo sempre a tutti che x andare in moto bisogna usare tanta tanta prudenza...

Comment

X
                              Working...
                              X