Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uhm!Vince il primo Premioo...Ki ha piu danni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Contento di questo WRC... ma non voglio sapere il nome di tua moglie
    Paura di leggere il nome della tua amante?

Comment

• Font Size
      :-) naturalmente si scherza... cumunque il paese conta appena 4000 abitanti...:-)

Comment

• Font Size
        non ? molto carino questo post.......

voi mi fate paura......

cmnq complimenti non ? da tutti

in ogni caso....felicissima di non rientrare nella top ten per il premio

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma avete trovato chiuso a Lourdes????

Comment

• Font Size
            2 bei botti in moto... come *** comanda... ma.. nessuno danno mai per me..
            ho avuto troppo culo... speriamo bene per il futuro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sery79 View Post
              non ? molto carino questo post.......

voi mi fate paura......

cmnq complimenti non ? da tutti

in ogni caso....felicissima di non rientrare nella top ten per il premio
              Pekke? io ce rido su e vado fiero delle cicatrici de guerra!

Comment

• Font Size
                ...lavando la moto mi sono rotto una pellicina del mignolo .....? valido????

Comment

• Font Size
                  uhmmm mi sa che sono gia' fuori dalla lotta per il podio.....eppure i test invernali promettevano bene

Comment

• Font Size
                    vinco io mai caduto in vita mia... sgrat sgrat sgrat...

Comment

• Font Size
                      Comunque morenok5 non pu? vincere "sulla parola". Se di gara trattasi, bisogna che tiri fuori la sfilza di magagne che s'? procurato, altrimenti ? troppo facile...

Fuori la lista!!

Comment

• Font Size
                        Giusto giova!

Cmq daiiieeiiiideeddanniiii suuuu tantoo x ki sta ankora in moto so solo grafffiietttiiii

Comment

• Font Size
                          motociclisti strana gente....

Comment

• Font Size
                            io apparentemente nulal di rotto nel botto con la moto a part eun paio di molari esplosi e un paio di incisivi sbeccati ( per fortuna il diamantino si ? salvato...)

cmq ho una mobilita' di collo e schiena da novantenne da quel giorno nonostante fisioterapia e palestra ... ora come ora non avendo ne soldi ne tenpo per entrambi convivo con i miei acciacchi di guerra.....

in passato mi disintegrai un pollice cadendo col motorino a 80 km/h, e danneggiato i legamenti crociati del ginocchio sx... ma nulla di che....

i danni che mi comportano piu' disagi sono al naso... rotto 6 volte, di cui 5 in collutazioni

Comment

• Font Size
                              ma se uno si è rotto lo sfintere in un incidente di letto conta??? se non conta mezzo ddg è fuori concorso....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                io apparentemente nulal di rotto nel botto con la moto a part eun paio di molari esplosi e un paio di incisivi sbeccati ( per fortuna il diamantino si ? salvato...)

cmq ho una mobilita' di collo e schiena da novantenne da quel giorno nonostante fisioterapia e palestra ... ora come ora non avendo ne soldi ne tenpo per entrambi convivo con i miei acciacchi di guerra.....

in passato mi disintegrai un pollice cadendo col motorino a 80 km/h, e danneggiato i legamenti crociati del ginocchio sx... ma nulla di che....

i danni che mi comportano piu' disagi sono al naso... rotto 6 volte, di cui 5 in collutazioni
                                Bisogna vedere che fisioterapia hai fatto ...della mutua?
                                A 500 metri da casa tua (via Breda) c'? l' Istituto Italiano Osteopatia..
                                Nella clinica privata dell' istituto potrai essere oggetto di tirocinio di allievi osteopati del 4?-5?-6? anno a prezzi ridicoli..durante la terapia seguiti da un osteopata esperto
                                io son l? da domani a domenica sera

Comment

X
                                Working...