Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque morenok5 non pu? vincere "sulla parola". Se di gara trattasi, bisogna che tiri fuori la sfilza di magagne che s'? procurato, altrimenti ? troppo facile...
io apparentemente nulal di rotto nel botto con la moto a part eun paio di molari esplosi e un paio di incisivi sbeccati ( per fortuna il diamantino si ? salvato...)
cmq ho una mobilita' di collo e schiena da novantenne da quel giorno nonostante fisioterapia e palestra ... ora come ora non avendo ne soldi ne tenpo per entrambi convivo con i miei acciacchi di guerra.....
in passato mi disintegrai un pollice cadendo col motorino a 80 km/h, e danneggiato i legamenti crociati del ginocchio sx... ma nulla di che....
i danni che mi comportano piu' disagi sono al naso... rotto 6 volte, di cui 5 in collutazioni
io apparentemente nulal di rotto nel botto con la moto a part eun paio di molari esplosi e un paio di incisivi sbeccati ( per fortuna il diamantino si ? salvato...)
cmq ho una mobilita' di collo e schiena da novantenne da quel giorno nonostante fisioterapia e palestra ... ora come ora non avendo ne soldi ne tenpo per entrambi convivo con i miei acciacchi di guerra.....
in passato mi disintegrai un pollice cadendo col motorino a 80 km/h, e danneggiato i legamenti crociati del ginocchio sx... ma nulla di che....
i danni che mi comportano piu' disagi sono al naso... rotto 6 volte, di cui 5 in collutazioni
Bisogna vedere che fisioterapia hai fatto ...della mutua?
A 500 metri da casa tua (via Breda) c'? l' Istituto Italiano Osteopatia..
Nella clinica privata dell' istituto potrai essere oggetto di tirocinio di allievi osteopati del 4?-5?-6? anno a prezzi ridicoli..durante la terapia seguiti da un osteopata esperto
io son l? da domani a domenica sera
Comment