io sta gente la metterei in una stanza buia con un tipo cattivo almeno quanto me...tutti buoni a fare i grossi quando te lo succhiano anche mentre parli a una telecamera e sputi soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per le daidegassine: Vi piace Fabrizio Corona?
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Posta me invece non piace per niente!!!
a parte starmi sulle scatole come persona, a parte essere un gran tamarro anche solo dal punto di vista fisico non mi piace per niente
sono per tutt'altro genere di persona!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postho scelto la terza opzione perch? non ? contemplata un'opzione pi? soft .. ma per me la frase corretta ?:
staccandolo dal suo passato e dal suo nome, e cambiando magari il suo stile (perch? ? davvero tamarro) non trovo affatto sia un brutto ragazzo!
Isa ma ti facevo piu' raffinata ! Ti piace questa gentaglia ?
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postho votato anche io la terza per lo stesso motivo..
e ribadisco..peccato che sia proprio tamarro.. fisicamente non ? male.. ma si concia in un modo che a me non piace.
se il pezzo di merda tira? no,qui non c'entra niente.
corona ? un furbo.. si ? fatto un bel po' di soldi sfruttando la stupidit? della gente..
per questo tira...sai quanti uomini comprano i boxer con scritto corona? no comment va..
diciamo che come personaggio a me proprio non piace.
..e non mi piacciono nemmeno gli str*nzi se devo dirla tutta.. ma ribadisco che non ? il motivo per cui ha successo...visto che evidentemente ha anche fan maschili
per baudelaire ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicit?
certo se poi uno ? bello e non ? st...zo tanto di guadagnato..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica cambieresti pressocche' tutta l'essenza di questa persona per fartelo piacere
Isa ma ti facevo piu' raffinata ! Ti piace questa gentaglia ?
quindi l'essenza della persona e il fatto che sia poco raffinato e da prendere a schiaffi da mattina a sera non devono essere contemplati
in ogni caso a me continua a far abbastanza schifo
cioè voglio dire.. c'è di peggio al mondo! ma da qui a dire che è un bel ragazzo secondo me ce ne passa!!!!Last edited by ladyduke; 15-10-08, 07:39.
Comment
X
Comment