Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura prima di salire sulle vostre moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nemexy View Post
    quando esco in moto l'unica paura che ho ? di essere fermato e che mi venga tolta la possibilit? di usarla, al contrario quando devo andare in pista pochi giorni prima ho dei brividi tipo scariche adrenaliniche ma pi? di paura che eccitazione idem una volta finito di girare, ripenso a tutte le animalate che ho fatto e ritornano quei brividi. 0 emozioni del genere mentre sono in sella.

    "La paura ? la peggior invenzione della tua mente"
    bella l'ultima frase nemexy

    Comment


    • Font Size
      #47
      a volte un brivido mi percorre la schiena, ma appena abbasso la visiera sono pronto alla sfida della vita

      Comment


      • Font Size
        #48
        tutte le volte che salgo in moto un brivido ce l'ho.........paura? ansia? bo non so cos'? di preciso ma quando tiro gi? la visiera scompare tutto e rimane solo LEI!! Sempre con il dovuto rispetto ovviamente!

        Comment


        • Font Size
          #49
          mi capita di avere paura, ma cerco di superarla andando tranquillo!
          ad esempio domenica sono uscito con con 4 amici, percorrevamo una strada di montagna stretta e sporca, loro naked 600 ed io con la millona k6...........al primo tornante uno va lungo e sfiora il guardaraill.............più avanti un'altro fa un numero da circo con me a 3 m. !!!
          mi sono caxato sotto ed ho deciso di accodarmi ed andare ad un passo molto ma molto lento (preciso che sono un cancello........quindi ancora più piano)!
          Last edited by gioitano; 15-10-08, 17:10.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Bisognerebbe definire meglio la parola paura.Se intendiamo quella cosa che ti penetra nel cervello e la senti nello stomaco,quella non l'ho mai provata.Il nervosismo prima di andare in pista,oppure quando aspettavo la mia partenza in una salita,quello si. A volte ho pensieri negativi,ma cerco di controllarli,relegandoli in stanze chiuse.Cerco anche di non pensare troppo alla pistata che mi aspetta,cerco insomma di non lavorare troppo di fantasia.

            Comment


            • Font Size
              #51
              A mio avviso una delle ragole base per andare in moto ? quella di salire solo se non si ha paura e ci si sente al 100%. Serve tanta consapevolezza. Serve un razionale istinto di conservazione. Serve sapere che ogni mezzo in movimento pu? essere pericoloso e potr? metterci in difficolt?. Serve attenzione sempre (mai girare sovrapensiero). Serve sapere come funziona la moto.

              La paura... ? solo pericolosa. Si pu? avere paura dopo aver scansato un automobilista che ti taglia la strada (? naturale), ma non bisogna salire sulla moto gi? con la paura. Un eccessivo timore pu? portare a reazioni eccessive e guida pericolosa.

              Comment

              X
              Working...
              X