Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura prima di salire sulle vostre moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie bladegreen

    e quoto ettore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Credo che si debba avere paura salendo su un qualunque mezzo meccanico. Non dimentichiamoci che guidare ? una cosa comunque pericolosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        dopo gli innumerevoli voli fatti in 30 anni di motorette vespe scooter moto e motoroni, direi che se non avessi mai avuto paura sarei morto da un bel po.....
        ora poi tengo famiglia quindi un minimo di paura c'? sempre, per? come da voto non mi lascio sopraffare e mi diverto na cifra...
        c'? da dire che la strada l'ho quasi eliminata a favore della pista.

        Comment


        • Font Size
          #19
          capitano giornate no... ma un filino di "timore" c'? sempre.... pi? che timore lo chiamerei quasi rispetto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche io voterei la prima opzione se non ci fosse quel "mi sento invincibile"
            Non cerco la velocit?, cerco il piacere dello stare in moto e quindi non vedo perch? dovrei parlare di "invincibile".
            Se dovessi provare paura, non ci salirei nemmeno per uscire dal cortile.
            So benissimo che mi pu? capitare una scivolata per un attimo di distrazione mia o mi pu? capitare qualcosa di pi? grave per gli errori o la spavalderia altrui ma allora non dovrei nemmeno circolare a piedi o in bicicletta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ultimamente ho parecchia paura, tutto dovuto alla perdita di un amico da qualche mese, quando ci ripenso mi vien voglia nemmeno di accenderla... ...ma poi vado e pian piano tutto torna normale, anche se ? dura, lo ammetto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non ho mai paura...è una cosa naturale per me...e se dovesse capitarmi qualcosa siate allegri...mi è capitato facendo ciò che più mi piace....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se avessi paura lascerei stare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ripeto a me la paura aumenta il livello di attenzione e l'adrenalina nn mi ferma.. Mi fa solo andare meglio piu forte piu concentrato..

                    e quando scenndooo c'ho un sorrisO :P
                    Last edited by R3DUC3; 14-10-08, 17:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ogni volta che son in pista un attimo prima di salire in sella ho una paura tremenda, ma poi mi passa subito appena allacio il casco, e mi sale l'andrenalina e gasse

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un mio amico Pilota SBK diceva : "senza paura non puoi guidare le moto specie nelle corse ... la paura ti fa vincere e ti tiene in vita !"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rispondo da zavorra... e da ex guidatrice di scooter (so che non ? la stessa cosa)... La paura un pochino c'?! Non guasta mai anche perch? altrimenti saremmo incoscienti. La cosa importante ? che la paura non diventi in realt? come una mantagna invalicabile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il giorn in cui avrò un filo di paura sarà il giorno che appenderò il casco al chiodo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se hai paura nn ti viene duro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io sono caduto,in strada e in pista.. non ho paura di salire in moto,tutt altro.... ho paura di rischiare troppo.... ognuno di noi ha delle capacità/possibilità.... che sono variabili impazzite che vanno a toccare l'età,l'esperienza,e altre cose..... poi spesso è solo questione di fortuna...
                                cmq io la mia parte di sicurezza tendo sempre ad averla.... ma ci penso spesso a non metterci del mio e non far cazzate! ergo il brivido dieto la schiena mi viene.....
                                Last edited by bosco_RR; 14-10-08, 18:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X