Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete paura prima di salire sulle vostre moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • avete paura prima di salire sulle vostre moto?

    come da titolo, qual'? il vostro ilvello di tensione prima di salire sulla moto e farvi un bel giro?

    vediamo cosa esce fuori.
    63
    non ho mai paura, io sono invincibile
    17.46%
    11
    ogni tanto un lieve brivido mi scorre lungo la schiena
    44.44%
    28
    ho paura ma non mi lascio sopraffare
    23.81%
    15
    mi caco sotto dalla paura ma amo troppo la moto e me ne frego
    14.29%
    9

  • Font Size
    #2
    La paura è latente ma semplicemente non ci penso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima del botto la paura anche per me era relativamente poca, adesso invece devo controllarmi di piu'... chissà se col tempo passerà e tornerò ad essere piu spensierato.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        tante parole sul "vado piano" ma quando abbasso la visiera vado a vita persa (ovviamente tenendo conto dei miei limiti visto che non sono un pilota).. anche perchè altrimenti cosa ci andrei a fare in pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          devo dirti.. per ora affatto...
          anzi.. mi sento troppo in forma con la moto e me la sento cucita di sopra... invece dopo l'incidente avevo qualche incertezza.. ma ormai è tutto passato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho votato la prima...anche se eliminerei "mi sento invincibile".

            Non ho paura perchè se no la venderei all'istante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Ho votato la prima...anche se eliminerei "mi sento invincibile".

              Non ho paura perch? se no la venderei all'istante
              idem.. invincibile no non mi sento affatto.. sono consapevole che se volo ad una certa velocit? potrei non raccontarlo.. ma questo non mi ferma per nulla...
              non ho affatto paura della moto.. ne su strada ne su pista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene Star.
                Paura mai.
                Rispetto sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi dite che ste incertezze che ho adesso sono dovute al botto? no perche prima dell'incidente la pensavo anch'io come voi, ma adesso sembra tutto piu' difficile... dite che col tempo riacquisterò fiducia nei miei mezzi?
                  Last edited by MaxEnemy; 14-10-08, 15:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sabato tornato dal giro.. Fermi su una piazza.. Tolgo il casco e dico...
                    "Anche oggi ce n'è stata regalata un altra.."(di bella giornata)
                    Cio nn toglie che ho tolto i vecchi e fatto i nuovi..( Diii Riccciiiiooolleeettiii sulla gommaa)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PS Niente paura..Niente Coraggio! E io ne ho tanta però piu ne ho piu vado giuuuu!

                      LA Paura è un ottima consigliera quando senti l'adrenalina nel petto...Dajjjeeellooo a mmaannneetttaaa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MaxEnemy View Post
                        quindi dite che ste incertezze che ho adesso sono dovute al botto? no perche prima dell'incidente la pensavo anch'io come voi, ma adesso sembra tutto piu' difficile... dite che col tempo riacquister? fiducia nei miei mezzi?
                        esatto.. ero come te.. ora vado molto pi? forte di prima!

                        il periodo vicino al botto ? dura.. ma poi capisci dove hai sbagliato e superi tutto... credimi!!
                        ma devi usarla molto ed avere fiducia della tua moto e delle tue gomme!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          esatto.. ero come te.. ora vado molto pi? forte di prima!

                          il periodo vicino al botto ? dura.. ma poi capisci dove hai sbagliato e superi tutto... credimi!!
                          ma devi usarla molto ed avere fiducia della tua moto e delle tue gomme!!
                          grazie dei consigli star!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxEnemy View Post
                            quindi dite che ste incertezze che ho adesso sono dovute al botto? no perche prima dell'incidente la pensavo anch'io come voi, ma adesso sembra tutto piu' difficile... dite che col tempo riacquister? fiducia nei miei mezzi?

                            Moltp probabilmente dovute al botto.
                            Se con il tempo riacquisterai fiducia penso non te lo possa garantire nessuno.... dipende da te e da come sei fatto....
                            Io di botti in 15 anni di moto ne ho fatti 3 parecchio seri ...... continuo ad andare in moto per passione, paura non ne ho altrimenti non andrei, per? la spericolatezza di un tempo non l'ho pi?, il tenere aperto, il sentirsi invincibile.....sono un lontano ricordo.... e forse ? meglio cos? ...
                            Il brutto ? che molte volte capisco che potrei fare molto di pi?, a confronto di un tempo ora sono un Fermone da record.... per? .... l'importante ? divertirsi... tanto non vincerei nulla anche se andassi molto di pi?....

                            Ti auguro un'ottima ripresa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao

                              la paura non è mai buona consigliera quando si affronta qualche cosa e non avrebbe mai nessun senso guidare una moto se ne si ha paura

                              ma il rispetto per quello che si sta facendo e per gli eventuali mezzi che si usano/maneggiano quello deve sempre esserci

                              la prova è che capita sempre di combinare guai (almeno quando dipende da noi) quando cala il livello di attenzione, rispetto e cura delle cose che maneggiamo, anche un semplice attrezzo

                              quindi quando si sale in moto lo si deve fare con voglia, entusiamo, passione e la giusta dose di sana follia (che sempre accompagna noi centauri se no saremmo altro) ma con profondo rispetto e cura per il mezzo che si va a maneggiare

                              ettore
                              Last edited by ett69; 14-10-08, 15:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X