Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tempo di prendere il gratta e sosta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il tempo di prendere il gratta e sosta..

ero a milano stamattina.
    parcheggio la macchina tra delle strisce blu e vado alla ricerca di un bar che venda gratta e sosta.

dopo 10 minuti in cui non lo trovo (e mi innervosisco), torno all'auto per spostarla e ... mi ritrovo la multa sul parabrezza.

vedo l'ausiliario della sosta che sta facendo altre contravvenzioni e gli spiego che ero andata a prendere il gratta e sosta. niente da fare, non ha voluto sentire ragioni.

ora...la multa non ? costosissima, ed ? accessibile, ma ste cose io non le concepisco...il tempo, dico...il tempo di prendere un gratta e sosta.

non ho parole, mi incazzo e basta.

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ero a milano stamattina.
    parcheggio la macchina tra delle strisce blu e vado alla ricerca di un bar che venda gratta e sosta.

dopo 10 minuti in cui non lo trovo (e mi innervosisco), torno all'auto per spostarla e ... mi ritrovo la multa sul parabrezza.

vedo l'ausiliario della sosta che sta facendo altre contravvenzioni e gli spiego che ero andata a prendere il gratta e sosta. niente da fare, non ha voluto sentire ragioni.

ora...la multa non ? costosissima, ed ? accessibile, ma ste cose io non le concepisco...il tempo, dico...il tempo di prendere un gratta e sosta.

purtroppo loro dan per scontato ke se parcheggi l? ? perch? ce l'hai..
    fai come faccio io, comprane due o tre e tienili in macchina nel cassettino

Comment

• Font Size
      gli ausiliari sono una razza peggiore persino dei vigili urbani!

Comment

• Font Size
        .....e non puoi fare altro perchè se vai in comando per fartela togliere spiegando le tue ragioni loro ti direbbero che dovevi già avere in auto il gratta e sosta.

Comment

• Font Size
          quindi
          un turista, ad esempio, che arriva a milano e che ovviamente non ha gratta e sosta rimane inchiappettato per forza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ryushito View Post
            si erch? prendono la % sulle multe che danno si capisce......Li odio,sono dei frustrati che godono a dare multe e hanno bisogno di farlo epr sentirsi importanti. Prima o poi se mi trovano nella giornata giusta........

Comment

• Font Size
              Ragazzi non diciamo caxxate!!!!!

Cerco parcheggio, giro in auto e se con estrema botta di cu.lo lo trovo prendo e ci metto la macchina, poi ovvio che mi dirigo verso la colonnina del parcometro per pagare la sosta... ma io dico... possibile che ti multino subito?... maledetti... allora conviene lasciare l'auto in doppia fila intralciando il traffico per fare il biglietto e poi parcheggiare?!... E' Assurdo!!!!!

Ausiliari frustrati del caxxo maledetti e vigili urbani mancati!!!!.... Tanto non vi ci faranno mai vigili, attaccatevi a stà ceppa e rimanete vittime frustrate!!!

Scusate lo sfogo ma in itaGLia siamo sempre alle solite!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryushito View Post
                Of course...

Comment

• Font Size
                  uh non sai quanto ti do ragione! io odio i gratta e sosta!!!
                  ma mettere delle belle macchinette qua e la no eh??
                  bisogna per forza andare in giro come dei cretini a cercare un cavolo di posto che venda i maledetti gratta e sosta!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    ci metto la macchina, poi ovvio che mi dirigo verso la colonnina del parcometro per pagare la sosta... ma io dico... possibile che ti multino subito?...
                    in questo caso secondo me fai in tempo... ma pensa a dover cercare un tabacchino o simile che venda il gratta e sosta!!! stai fresco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      in questo caso secondo me fai in tempo... ma pensa a dover cercare un tabacchino o simile che venda il gratta e sosta!!! stai fresco
                      Mi ? capitato pi? volte in S.Giovanni per andare a fare visite in Ospedale... e le colonnine erano rotte, ho dovuto per forza cercare un tabaccaio o un bar che li vendesse, ma a piedi... l? un posto auto ? oro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ero a milano stamattina.

Beh .. non vorrei sembrare inopportuno ... ma e' come quando si prende un velox per pochi orari ... ci si vede rispondere "dovevi andare piano" ... ed in questo caso dovevi evitare di parcheggiare ...

Comment

• Font Size
                          ma che razzo vuol dire "dovevi evitare di parcheggiare"???
                          cioè, che cavolo esistono a fare i parcheggi!?!?!?

ma vaffa!! (non a te, eh! al sistema!)

assurdo. tutto assurdo.

Comment

• Font Size
                            Ausialiari del traffico: dei falliti che danno sfogo alla frustrazione derivante dalla loro pochezza tartassando il prossimo. E in pi? ci guadagnano...
                            Un giorno o l'altro ho paura che finir? in cronaca

Comment

• Font Size
                              diventate VIP e non avrete si sti problemi

Comment

X
                              Working...
                              X