Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] nuova minaccia a Saviano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    AUTORIZZATISSIMO al 101% ti porto a vedere anche il mio quartiere... PIANURA RULEZ...
    piacerebbe molto anche a me.....
    mi sono sempre interessato dell'argomento...non so di preciso il perch?...ma ? cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      vado ot :
      max ma dove sta BELLAVIA o SCATURCHIO alla staz. centrale
      no xch? io ho abitato x 30 anni nei pressi della stazione e non li ho mai visti
      forse ti confondi con ATTANASIO che f? le sfogliatelle
      e cmq c? anche PINTAURO a via Roma che f? delle sfogliatelle ottime

se ti riferisci a me (max) non l'ho scritto mica io che ste pasticcerie stanno li

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        vado ot :
        max ma dove sta BELLAVIA o SCATURCHIO alla staz. centrale
        no xch? io ho abitato x 30 anni nei pressi della stazione e non li ho mai visti
        forse ti confondi con ATTANASIO che f? le sfogliatelle
        e cmq c? anche PINTAURO a via Roma che f? delle sfogliatelle ottime
        ragazzi cos? mi confondete....pensa che mi ero promesso di conservare la carta col nome cos? se un giorno fossi tornato sicuramente ci avrei fatto tappa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          la butto li...
          visto che al sud la maggior parte della gente dice di dissociarsi dalla delinquenza e cose del genere...
          perch? invece di fare gli scandalizzati e poi lasciare la difesa di questo povero cristo a 4 carabinieri, non fanno a turni... ogni volta che questo si muove lo fa con un autobus con 50 persone normali che vogliono dimostrare VERAMENTE che sono contro la camorra.... non solo a parole...
          la cosa chiaramente, visto che non potrebbe essere a tempo pieno, coinvolgerebbe migliaia di persone e sarebbe un segnale FORTISSIMO.... un po diverso dal solito "armiamoci e partite"
          voglio proprio vedere se i capi camorristi hanno il coraggio di tirarsi contro l'opinione pubblica facendo saltare per aria 50 loro compaesani normali...

certo che se tanto mi da tanto.. la met? di quelli che si offrirebbero, cercherebbero solo un modo di arrivargli vicino per sparargli...

ace ci mancavano i tuoi saggi commenti verso la gente del sud "sei sempre in prima linea " quando si parla dei napoletani
          per quanto riguarda quello che hai scritto si vede che non hai capito e mai capirai cosa ? la camorra

Comment

• Font Size
            ok... allora continuate a stare li a dire povero saviano e farvi i cazzi vostri che va benissimo....

oppure in alternativa invece di darmi contro cerca di fare tu una proposta sensata che indichi il distacco della societ? civile dalla delinquenza che la pervade....

troppa fatica....???

e gi?... molto pi? facile stare a dire "voi non capite nulla" e "metteteci a posto le cose" che sbattersi in prima persona vero ???

Last edited by ace; 15-10-08, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by salpone View Post
              a pianura ci sono stato diverse volte , venni a preparare la macchina da tagliaferri esiste ancora??
              yes come se ci sta...pi? precisamente sta gia ai pisani...

Comment

• Font Size
                yes come se ci sta...pi? precisamente sta gia ai pisani...

cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by salpone View Post
                  cosa vuol dire?
                  volevo dire GIU AI PISANI..praticamente Pianura un po pi? giu...cmq ci sta ancora...azz allora ti divertivi da tagliaferri vero?? marpionazzone...
                  cmq anche io mi chiamo Max...e quando vieni gia famm sap? che ti vengo a pigliare...

Comment

• Font Size
                    volevo dire GIU AI PISANI..praticamente Pianura un po pi? giu...cmq ci sta ancora...azz allora ti divertivi da tagliaferri vero?? marpionazzone...
                    cmq anche io mi chiamo Max...e quando vieni gia famm sap? che ti vengo a pigliare...
                    beh insomma ,aveva da poco aperto quell'immenso capannone, ma lui a dirti il vero non mi dava tanta fiducia,mentre aveva un fratello che correva con gli offshore ed era pi? bravo. si prima aveo la macchina e mi divertivo con le modifiche ,ora con la moto, e facevo manifestazioni tipo AUTOSUPERCAR ad imola stupendo girare in pista con la priopria auto.era l'anno 95 o 96

Comment

• Font Size
                      Ricoleggandomi ad ACE...ed estendendo il discorso a tutta l'Italia intera...

Comprendere cosa significa l'atroce, non negarne l'esistenza, affrontare spregiudicatamente la realta'

Hannah Arendt

IL MONDO E' TUO

Scarfacee infine...

Non e' il popolo a dover aver paura dello stato, ma lo stato a dover aver paura del popolo...

Il problema, e' che in Italia, e in particolare con la maggior parte degli italiani, queste parole lasciano il tempo che trovano.

Comment

• Font Size
                        certo che cose come questa aiutano molto

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

cos?......giusto per parlare di qualcuno che farebbe meglio a stare zitto ........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          ok... allora continuate a stare li a dire povero saviano e farvi i cazzi vostri che va benissimo....

oppure in alternativa invece di darmi contro cerca di fare tu una proposta sensata che indichi il distacco della società civile dalla delinquenza che la pervade....

troppa fatica....???

e già... molto più facile stare a dire "voi non capite nulla" e "metteteci a posto le cose" che sbattersi in prima persona vero ???

visto che non sei di napoli e non sai praticamente NIENTE di come funziona qui ,anche se si farebbe come dici tu ci scommetterei 1000€ che in qualsiasi città d' Italia nessuno lo farebbe compreso TU ma smettila di dire ste cazzate
                          e poi visto che ti senti così paladino della giustizia xchè voi di Milano e nord in generale non vi organizzate ed andate a fare la guardia a tutte le ville dove i rumeni e tutto il resto RUBANO a non finire ,oppure vi opponete allo spaccio di stupefacenti contro gli immigrati
                          che a Milano e peggio di Napoli scendendo in strada e facendo arrestare gli spacciatori
                          Last edited by mrfonzy; 16-10-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                            a prescindere che se la grammatica non è una opinione..."se si FACESSE"

poi ti dice nulla il fatto che abbastanza spesso qui si finisce nei casini per avere sparato a qualcuno che cerca di rapinarti in casa ( come dici tu ) e che nei quartieri la gente fa le ronde contro gli spacciatori ???

comunque preoccupati dei problemi tuoi... andate a cercare il granello di polvere e avete una trave nell'occhio...

ancora non mi hai detto come faresti tu a dare un segnale alla camorra...

sono ancora qui che aspetto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

cos?......giusto per parlare di qualcuno che farebbe meglio a stare zitto ........

Che fine esempio di giornalismo, a quando il pulizzer?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post

bhuahahaha.. Enio ma lo sai Fede chi ??? andasse solo a cagare...

Comment

X
                                Working...
                                X