Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storiella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo ? un problema che la ostra fottutissima clsse politica intera non vuole prendere in considerazione.....
    mi spiego meglio.....
    negli immigrati una intera parte politica ha visto un enorme serbatoio di voti
    e una potenziale e futura base elettorale
    quando a qualche esponente locale della suddetta cerco di "aprire gli occhi" dicendo che mentre tutti questi vengono tutelati ecc....
    del normalissimo operaio o pensionato italiano(che magari si ? fatto un mazzo cos? tutta una vita in fabbrica) e che spesso annaspano sotto la scure del caro vita o altri disagi(tra i quali il classico: provate in molti asili a trovare dei posti per i bimbi italiani)

ecco...di questi qua....NESSUNO se ne frega...perch? difficilmente strumentalizzabili a livello politico....
    e quando chiedo maggiori spiegazioni sempre ai soliti esponenti locali....
    visibilmente annaspano sugli specchi e appaiono quasi stupiti......

Comment

• Font Size
      La storiella dunque dice di non accogliere anche la parte buone che tra quegli uccellini sicuramente ci sara' stata?Mi sembra un po troppo limitante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        La storiella dunque dice di non accogliere anche la parte buone che tra quegli uccellini sicuramente ci sara' stata?Mi sembra un po troppo limitante...
        be...non dice nemmeno di usare il veleno per topi nel mangime.
        pultroppo il capo del movimento (perch? di movimento mi piace ancora parlare) ha dovuto moderarsi per prendere qualche voto, ed allearsi con al destra. pultroppo a proporre idee contrastanti con tutto e tutti ma fondamentalmente giuste in politica si dura poco

Comment

• Font Size
          Hai perfettamente ragione: togliamo la fottuta mangiatoia!!!

Temo per? che le pallefloscie gi? a Roma non lo faranno mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post

non ? questo...(imho)
            pi? che altro c'? sempre una molto manifesta voglia di "americanizzare" le cose
            e secondo me da molti esponenti di diverse parti(chi per difendere il probabile votante chi per la pronta forza lavoro a basso costo...)
            si vuole fare l'ASSOLUTAMENTE nocivo paragone con gli Stati Uniti del primo Novecento....

come a dire"venite pure,tanto c'? p?osto per tutti!!!!!!!!!!" ()

omettendo clamorosamente(perch? se davvero non lo sanno questo ? preoccupante) che l'Italia model years 2008 e anni precedenti ha una struttura occupazionale, sociale e soprattutto un potenziale industriale infinitamente diverso(e per quanto riguarda l'ultimo parametro,.....almeno 500volte pi? piccolo) di quello degli Usa di quegli anni.....

con tutte le conseguenze del caso che stiamo profumatamente pagando..........
            Last edited by Anima998; 14-10-08, 17:49.

Comment

• Font Size
              quasi quasi...no?

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                quella ? abbastanza vecchia, ai tempi mi fu spedita assieme alla carta d'identit? con il simboo verde nella prima pagina, e regolarmente firmato e spedito all'ufficio anagrafe del mio comune.

Comment

• Font Size
                  da anarchico, quindi di sponda sinistra comunque dico che è arrivata l' ora di togliere la mangiatoia per tanti uccelli...facendo delle differenze e tenere il mangime per chi se lo merita...altrimenti a sto punto mi metto al confine e appena becco un italiano che va in francia o austria o svizzera ci pianto una 9mm in testa perchè doveva stare a casa sua...capite....è giusto non smerdare la mangiatoia, ma è giusto da re la possibilità di mangiare a chi lo merita. amen

Comment

• Font Size
                    [

E' solo la mia opinione ma forse ? giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.[/QUOTE]

Quoto!!!!sarebbe il caso!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X