Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storiella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storiella...

Mi ? arrivata questa storiella via e mail che ne pensate?

Tempo fa mi comprai una mangiatoia per uccelli.

L'appesi nel mio portico e la riempii di semi.

Era proprio una bella mangiatoia ed era uno spettacolo vedere gli uccellini da vicino.

Entro una settimana c'erano almeno un centinaio di uccelli che approfittavano del costante rifornimento di cibo gratuito ottenibile senza fatica alcuna.

Poi gli uccelli cominciarono a fare i loro nidi sotto il portico, sulla tenda,vicino al barbecue, e persino sul tavolino.

Poi arriv? la cacca. Era ovunque

Sulle tegole del portico, sulle sedie,sul tavolo da pranzo???. ovunque !

Poi alcuni uccelli iniziarono ad essere cattivi. Si lanciavano su di me e cercavano di beccarmi anche se ero io che li nutrivo pagando di tasca mia.

Altri erano rumorosi e prepotenti.

Si appollaiavano sulla mangiatoia e fischiavano e pigolavano a tutte le ore, giorno e notte affinch? io riempissi la mangiatoia se il cibo scarseggiava.

Dopo un po' non riuscivo nemmeno pi? a sedermi nel mio portico.

Cos? decisi di togliere la bella mangiatoia e in tre giorni gli uccelli se ne andarono.

Feci pulizia e misi tutto in ordine facendo sparire anche i nidi da tutto il portico.

Ben presto il mio portico torn? ad essere quello che era prima: un posto tranquillo e sereno senza schiamazzi per reclamare "il diritto al cibo gratis."

Ora, riflettiamo.

Noi abbiamo ottenuto con il nostro lavoro ed i nostri sacrifici un sistema con molti diritti: cure mediche gratuite,scuole gratuite,assegni per i meno abbienti,case popolari a prezzi bassissimi e permettiamo a chiunque nasce qui di essere automaticamente cittadino del nostro Paese.

Poi sono arrivati gli illegali a decine, centinaia di migliaia, che godono degli stessi vantaggi.

Per pagare le maggiori spese noi dobbiamo pagare pi? tasse.

Le case popolari vengono occupate con la forza e nessuno ne paga il canone.

Se andate ad un pronto soccorso dovrete aspettare ore per essere visitato poich?

gli ospedali sono diventati un rifugio per extracomunitari.

Vostro figlio alle elementari avr? grossi problemi perch? met? della classe non parla Italiano

e la mensa scolastica verr? condizionata da assurdi divieti religiosi.

Vengono tolti i Crocefissi e non si celebra il Natale per "non urtare la sensibilit?" degli stranieri senza alcun rispetto per la nostra.

Quella dei padroni di casa !!!!!!

La criminalit? spicciola, quella che se la prende con la gente comune (noi) e i deboli ? al 75% opera del 10% della popolazione (gli stranieri)e le carceri sono cos? piene che i delinquenti vengono rimessi in circolazione e subito ricominciano a rubare a a violentare.

E se si cerca di arginare il fenomeno ecco levarsi la protesta di molti imbecilli che gridano alla violazione dei diritti civili (degli altri perch? dei nostri diritti gli stessi imbecilli se ne fregano !!).

E' solo la mia opinione ma forse ? giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.

• Font Size
    Se lo fanno diventiamo automaticamente un popolo di razzisti ...... quindi non lo faranno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giottolo.gas View Post
      E' solo la mia opinione ma forse ? giunto il momento per il nostro Governo di togliere la mangiatoia e fare pulizia.
      NON FA' UNA PIEGA!!!!!

Completamente daccordo...

Comment

• Font Size
        Super quotone!!!

Comment

• Font Size
          mi sa proprio ke sia ora direi!!!!

Comment

• Font Size
            C'hai proprio ragione, ma non succederà mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by giottolo.gas View Post
              Tutti saranno d'accordo ma nessuno si esporra' per muovere un solo dito ... quindi sti uccelli extracomunitari continueranno a scagazzare ovunque indisturbati

Comment

• Font Size
                io continuo a non capire il perchè su certe questioni sembriamo essere tutti daccordo, ma poi quando qualcuno si avvicina solamente a fare qualcosa viene additato come razzista.....
                Last edited by ZAMBO77; 14-10-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  io continuo a non capire il perch? su certe questioni sembriamo essere tutti daccordo, ma poi quando qualcuno si avvicina solamente a fare qualcosa viene additato come razzista.....
                  falsi perbenismi, il mondo ne ? pieno.

Comment

• Font Size
                    io continuo a non capire il perch? su certe questioni sembriamo essere tutti daccordo, ma poi quando qualcuno si avvicina solamente a fare qualcosa viene additato come razzista.....
                    prova a chiedere a quelli di Rifondazione cosa ne pensano del Cinese dopo che, una volta eletto sindaco a Bologna, ha deciso di fare rispettare la legge

Comment

• Font Size
                      è la natura umana...e delle bestie...ti do una mano e ti prendi un braccio.....

dopo xò bisognerebbe dargli uno schiaffo......che tristezza cazz

Comment

• Font Size
                        ecco a forza di perbenismo dove si va a finire......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy View Post
                          falsi perbenismi, il mondo ne ? pieno.
                          Quotone in toto....

E grandissima piaga, di quelle propriamente e senza ombra di dubbio piaghe sono le persone con i paraocchi che vanno a rompere i coglioni in tv!!!...

In Italia i media alimentati da questi rincoglioniti ipocriti e falsi perbenisti accade che se:

- due ragazzi italiani si picchiano con scene di bullismo, i media SE si degnano di parlarne (lo fanno solo se f? notizia) dicono che ? semplice fenomeno di bullismo tra ragazzi....

...MA se...

- due ragazzi, uno italiano e l'altro extracomunitario si picchiano con scene di bullismo tale e quale ad esempio come sopra i media (f? tanto notizia e alimenta i finti perbenisti del caxxo suscitando clamore e scompiglio contro il governo), allora dicono che non ? pi? semplice fenomeno di bullismo tra ragazzi ma lo tramutano come per magia in Razzismo!!!...

Detto questo... viviamo in un paese pieno di gente che pur di votare il partito continua a stare con i paraocchi pur sapendo la vera realt?, pi? facile fare ostruzionismo e strumentalismo piuttosto che metterseli dentro casa o ammettere la realt?... io se non si possono cacciare glieli metterei tutti dentro casa!!!

Comment

• Font Size
                            Gli illegali sono detestati anche dai loro connazionali regolari,che lavorano e pagano le tasse pur sapendo che non prenderanno mai la pensione.
                            Il problema per me è che Italia non si ha la certezza della pena,i delinquenti sanno che possono fare di tutto che tanto non andranno mai in carcere perchè non ci sono posti liberi.
                            Le carceri sono piene e cosa si fa.....si costruiscono altre carceri?No!Si liberano i deliquenti!Ecco cosa si fa!
                            io non oso nemmeno immaginare quanto siano frustrate le FdO che dopo mesi di appostamenti e fatiche catturano bande di trafficanti(droga,prostituzione e chi più ne ha,più ne metta)per vedersele liberate dopo nemmeno un paio di mesi.Anche questi sono soldi,tempo e risorse sprecati.
                            In Italia abbiamo il cancro del Vaticano s.p.a.,se un poliziotto/Carabiniere picchia un delinquente irregolare è considerato alla stregua di un assassino mentre se lo stesso avanzo di galera viene picchiato nel suo paese viene ritenuto come un atto di normale amministrazione perchè i deliquenti meritano questo ed anche di peggio.I delinquenti lo sanno e piuttosto che prendere le botte nei loro paesi vengono in Italia dove regalano migliaia di euro alla televisione aprendo pacchi.
                            In Italia c'è il Vaticano s.p.a. e bisogna essere buoni e caritatevoli con tutti.
                            In Italia non abbiamo abbastanza carceri?Hanno beccato uno stupratore?Che lo portino in uno stanzino e che gli facciano passare la peggiore mezz'ora della sua vita e che poi lo mettano nudo per una notte in una cella del carcere assieme a "vogliosi" carcerati.Vediamo se poi si permette ancora di andare in giro a fare quel c@zzo che gli pare.
                            Ma in Italia non si può,c'è il Vaticano s.p.a. e quindi lo stupratore si può permettere di stuprare mia figlia o mia moglie,rimanere impunito ed avere la possibilità di andare in giro a stuprare di nuovo.Così anche per il magnaccia,lo spacciatore ecc.....

Comment

• Font Size
                              appena arrivata anche a me.....

volevo postarla ma già c'è.... quindi sottoscrivo.....

Comment

X
                              Working...
                              X