Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

galbani vuol dire fiducia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Sorry, chiaro che nn ti dfo del rincitrullito Lele

....ma ? come se tu per stare aperto facessi pezzi strutturalmente non adeguati, o di materiale non consoni ti costan meno stai aperto e guadagni

..... ma; ipotizzo visto che nn conosco la tua realt? lavorativa pi? di tanto, se fossero piedini forcella montati su una moto da 300 all'ora potrebbero spaccarsi e far crepare il guidatore, mi dici che esiste una giustificazione se pure A VOLTE ??

Mi spiace ma NON mi sembra ammisibile come discorso, tutto qua
    A presindere dal fatto che se la mia azienda non "rende" secondo i normali canoni , vendo tutto e vado in giro per il mondo invece che declassarmi a "truffatore" ... ancor piu' se c'e di mezzo la salute altrui ! Non me lo perdonerei mai e non dormirei la notte !

Se poi vuoi vedere un lato paradossalmente positivo , un nutrizionista probabilmente ti potrebbe dire che mangiando cmq cibi "di dubbia provenienza" si rafforzano le nostre difese immunitarie ... cosa che ultimaemnte sta vneendo meno

Magari e' una cazzata ma ad intuito penso non lo sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Lele qua si parla di salute

.... posso cmnq garantire per esperienza diretta mia e di conoscenti che lavorano nell'alimentare, che il caso non ? ne unico ne isolato, la ns tanto decantata industria alimentare, non ? propio come la si dipinge

come al solito i controlli sono fatti "all'italiana"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se poi vuoi vedere un lato paradossalmente positivo , un nutrizionista probabilmente ti potrebbe dire che mangiando cmq cibi "di dubbia provenienza" si rafforzano le nostre difese immunitarie ... cosa che ultimaemnte sta vneendo meno

Magari e' una cazzata ma ad intuito penso non lo sia
        non ? una caxxata
        ma rafforzare il sistema immunitario non sempre ? un bene..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          non è una caxxata
          ma rafforzare il sistema immunitario non sempre è un bene..
          Quotone

Lele, se vuoi mi procuro la lista dei prodotti Galbani incriminati, se per caso ci volessi rafforzare gli anticorpi

...l'esempio era un esempio, niente più, non mi piace titolare in ogni caso persone che nn conosco
          Last edited by @Anubi@; 14-10-08, 13:19.

Comment

• Font Size
            Ho proprio voglia di mangiare qualche fetta di un bel galbanino... oppure dite che è meglio che mangi la cera che lo ricopre e butti il formaggio dentro?!...

Comment

• Font Size
              co tutta la merda che ce fanno magn? poi me rompono i cojoni se fumo....da domani in ufficio chi mangia panino col formmaggio jelo frullo dalla finestra

Comment

• Font Size
                io le mie difese immunitarie le ho gia' ben sviluppate ... chiedero' a ma' se da piccino mi dava solo prodotti Galbani

Comment

• Font Size
                  Che merde questi

Comment

• Font Size
                    io ho risolto il problema alla radice...non compro pi? prodotti di "marca" da un bel pezzo...
                    mi rifornisco in zone tipiche e di prodotti "fatti in casa"

si paga quasi la stessa cosa...ma si mangia meglio...e con pi? gusto...

Comment

• Font Size
                      Beh, io dico che ? ora che dopo tanti anni cambino il gingle!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        io ho risolto il problema alla radice...non compro pi? prodotti di "marca" da un bel pezzo...
                        mi rifornisco in zone tipiche e di prodotti "fatti in casa"

si paga quasi la stessa cosa...ma si mangia meglio...e con pi? gusto...

se ne hai la possibilit?,fai bene!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ho proprio voglia di mangiare qualche fetta di un bel galbanino... oppure dite che è meglio che mangi la cera che lo ricopre e butti il formaggio dentro?!...
                          In effetti mi torna che il Galbanino fosse avariato: mi ricordo lo spot che si vedeva un uomo a cena da una ragazza (con una gabbia da uccelli): era una donna MOSTRUOSA, quando rideva ti faceva vomitare sulla tv ! (e l'uccelletto in gabbia moriva soffocato )

Ora mi dispiace per la gente che andrà, ovviamente, in cassa integrazione ....
                          Last edited by Zul; 14-10-08, 19:57.

Comment

X
                          Working...
                          X