Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Come è fatto" by DDG - La fresatura ... (foto DA pag 4 pezzo finito a pag 12)
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postma quanti kg pesa quel blocco li ???
Originally posted by President View PostBellissimo Lele...complimenti..la meccanica mi è sempre piaciuta.....Pensa che avrei sempre voluto mettere su un'officina per meccanica di precisione...ma anche se la cosa mi piacerebbe .....porca vacca mi manca la competenza necessaria per partire da zero...
Comunque bellismo post!!
Dovresti prima insediarti in un azienda come dipendente ... poi piano piano imparare il alvoro e farti i clienti ... poi inizi.
Mio padre fece cosi ... io ho trovato la pappa pronta e sto solo cercando di fare il mio meglioLast edited by Lele-R1-Crash; 24-10-08, 09:44.
Comment
-
Che spettacolo!!!!!!....
Complimenti Lele... caspita che bella macchina quella fresa!!!!... tutta perfetta e pulita, spettacolo davvero ? gigante!!!!!!!!
Dev'essere molto molto interessante fare un giro in un'azienda come la tua, almeno per guardare, queste cose sono molto interessanti!
Comment
-
Contavo di postarvi altre foto in pausa pranzo ma mi si e' rotta la fresetta da 4 mm (forse perche' girava piano ... 180000 rpm ...) . Sostituita ed impostati 24000 giri (tanto ne ho 42000 a disposizione ) ... ora vado a pranzo !
Comment
-
Non avrei mai creduto di dirlo , ma bisogna dare a Cesare quel che ? di cesare :
GRANDISSIMO LELE !!
Vivissimi complimenti
Ps: mi sa che per i pezzi che disegno io hai roba un po' troppo grandina, per?...
Comment
-
Grazie Ergal ma aspetta di vederlo finito Sta ultimando ora l percorso con la fresa da diametro 2,5 ... a 25000 giri ... pensa ad averli sul tuo super uccello nero !
Cmq facciamo pezzi un po di tutte le dimensioni ... se vi fa piacere vi posto poi qualche foto di stami progressivi ultimati dove ci sono pezzi ben piu' piccini di questo
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postlele io da ragazzo ho fatto la scuola per tornitori e fresatori...poi mi son perso per strada.. e me ne pento...anch eperchè dopo quello che mi hai fatto vedere e dopo alcuni video visti sul tubo ti dico solo questo..
BAsta appassionarsi e metterci l'anima che tutto vien da seLast edited by Lele-R1-Crash; 24-10-08, 12:07.
Comment
-
sono rimasto affascinato pure io!!!grandissimi complimenti per il tuo lavoro,i macchinari e ci? che mandi avanti con passione.e si vede!!!
io ? da stamattina che lotto con una opel corsa collegata al computer che non riuscivo a sistemare ma proprio 10 min ho risolto e mi son preso una bella soddisfazione,una roba piccola ma che comunque aiuta ad andare avanti con piacere...quindi immagino il piacere che hai nel creare,lavorare e finire un pezzo cos? complesso che porta via un sacco di tempo e testa.
ho letto che il pezzo finito pesa circa 1300 kg...allora mi sa che non ho capito dove andr? posizionato sull'auto..magari andando avanti con le foto poi ci riuscir?
Comment
X
Comment