Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente visto dal vivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente visto dal vivo

    Oggi mio malgrado ho assistito ad un incidente tra una moto e un auto..
    La moto (Cbr 600 RR) stava attraversando l'incrocio e di fronte a lui un'auto stava svoltando e non ha dato la precedenza al tipo in moto che ha pinzato per una decina di metri perdendo l'equilibrio e impattando con la moto ormai coricata contro al paraurti dell'auto. Il ragazzo ha rotolato per 5 - 6 metri finendo con la testa contro lo spigolo di un'auto parcheggiata e successivamente con le gambe in mezzo ad una ruota della macchina stessa.

    Il ragazzo, Michele, aveva il casco integrale ma non aveva paraschiena, fortunatamente muoveva e aveva sensibilit? alle gambe ed ? rimasto cosciente.
    L'incidente ? avvenuto a Bologna, angolo Mezzofanti/Laura Bassi, qualcuno lo conosce, sapete come sta?

    Io alla tipa alla guida della Mercedes classe A straccerei la patente seduta stante e le direi di vendersi la macchina e comprarsi un mulo col carretto per gli spostamenti..
    Pensate che secondo lei poteva girare perch? aveva il verde e dice di non aver visto la moto..

    Stavo per mettere le mani addosso al tipo dell'infortunistica che prima ancora di interessarsi della dinamica chiedendo ai testimoni ? venuto da me e mi ha detto che la colpa era anche del motociclista..
    Testa di ca220, non vedi come minchia ? messa la macchina?
    Questa stava svoltando stretto (senza freccia tra l'altro) e occupava met? della corsia opposta alla sua con il posteriore dell'auto all'altezza della linea dello stop, come si fa a dire che ? colpa del motociclista?

    Certa gente non sa quel che dice e quel che fa..

    Allego una foto fatta con il cell della scena.
    Brutta roba comunque assistere a cose del genere..


  • Font Size
    #2
    speriamo sia tutto ok x il ragazzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca miseria... ...speriamo se la cavi con poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io invece oggi stavo per entrare in una audi A3...
        Il cilindro di sterco era al cellulare ed è entrato in rotatoria senza darmi la precedenza (io percorrevo già la rotatoria).
        Il signore ci ha messo una pezza a colore e san Brembo mi ha dato una mano ad evitare l'impatto.
        La cosa bella è che il tipo non s'è accorto di nulla tanto stava concentrato sulla telefonata.
        Mi son dovuto fermare per far rallentare il battito cardiaco... vi giuro che ero così vicino alla macchina ormai, che ho intravisto il numero del cellulare chiamato sul display esterno del suo fottutissimo telefonino!

        Mi incaxxo il doppio se penso che sti imbecilli comprano cellulari da 400 euri e poi non spendo 20 miseri euri per un banalissimo quanto utilissimo auricolare BT.
        PEZZENTI!
        Last edited by Ryushito; 13-10-08, 16:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ryushito View Post
          io invece oggi stavo per entrare in una audi A3...
          Il cilindro di sterco era al cellulare ed ? entrato in rotatoria senza darmi la precedenza (io percorrevo gi? la rotatoria).
          Il signore ci ha messo una pezza a colore e san Brembo mi ha dato una mano ad evitare l'impatto.
          La cosa bella ? che il tipo non s'? accorto di nulla tanto stava concentrato sulla telefonata.
          Mi son dovuto fermare per far rallentare il battito cardiaco... vi giuro che ero cos? vicino alla macchina ormai, che ho intravisto il numero del cellulare chiamato sul display esterno del suo fottutissimo telefonino!

          Mi incaxxo il doppio se penso che sti imbecilli comprano cellulari da 400 euri e poi non spendo 20 miseri euri per un banalissimo quanto utilissimo auricolare BT.
          PEZZENTI!
          Ciao Ryu!!!
          Cmq per certi soggetti ci dovrebbe essere la sospensione automatica della patente per un anno e corsi obbligatori ed esami seri non come quelli che si fanno da 60 anni a questa parte per prendere la patente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            facci sapere del ragazzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              che roba da matti, la cosa ancor + triste che questa gente al momento dell'incidente o ragione o torto che abbiano, le prime cose che dicono ? di tenere a precisare che hanno ragione loro, mentre in terra c? uno che non si sa cosa si ? fatto, ma io dico ma cosa hanno al posto del cuore??, una lavatrice??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ryushito View Post
                io invece oggi stavo per entrare in una audi A3...
                Il cilindro di sterco era al cellulare ed ? entrato in rotatoria senza darmi la precedenza (io percorrevo gi? la rotatoria).
                Il signore ci ha messo una pezza a colore e san Brembo mi ha dato una mano ad evitare l'impatto.
                La cosa bella ? che il tipo non s'? accorto di nulla tanto stava concentrato sulla telefonata.
                Mi son dovuto fermare per far rallentare il battito cardiaco... vi giuro che ero cos? vicino alla macchina ormai, che ho intravisto il numero del cellulare chiamato sul display esterno del suo fottutissimo telefonino!

                Mi incaxxo il doppio se penso che sti imbecilli comprano cellulari da 400 euri e poi non spendo 20 miseri euri per un banalissimo quanto utilissimo auricolare BT.
                PEZZENTI!

                Uguale a me la settimana scorsa: mentre giro in rotatoria un AUTOBUS della ASM entra senza problemi, freno ( per fortuna andavo piano) mi attacco al clacson, alzo la visiera per dirgli qualcosa e intanto quello mi manda a cagare a mano aperta dal finestrino...................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by grazio85 View Post
                  Uguale a me la settimana scorsa: mentre giro in rotatoria un AUTOBUS della ASM entra senza problemi, freno ( per fortuna andavo piano) mi attacco al clacson, alzo la visiera per dirgli qualcosa e intanto quello mi manda a cagare a mano aperta dal finestrino...................
                  non e per farmi fico..ma io in te lo avrei aspettato alla prima fermata per chiedergli cosa avesse detto nei miei confronti in precedenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ritirerei la patente a sta tro*a

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mirko636 View Post
                      non e per farmi fico..ma io in te lo avrei aspettato alla prima fermata per chiedergli cosa avesse detto nei miei confronti in precedenza
                      se dovessi attaccar briga con tutti quelli che mi tagliano la strada stare sempre a pestar gente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        io le ritirerei la patente a sta tro*a
                        io le toglierei il diritto di esistere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          se dovessi attaccar briga con tutti quelli che mi tagliano la strada stare sempre a pestar gente..
                          mlto pi? semplice,prendi targa dell'autobus o numero e ora del fatto...mandi via mail a municipale e azienda trasporti...
                          una settimana di sospensione dal lavoro dell'autista e vedi come se la passa poi con una settimana in meno dallo stipendio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non ho letto i post di commento.. milk se vuoi fare una cosa utile domani vai alla municipale e lascia la testimonianza direttamente alla municipale, ovviamente facendo capire al 200% che la colpa è dell'autista. per le assicurazioni una testimonianza scritta direttamente nei verbali della municipale vale più di 10 testimonianze fatte all'assicurazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              mlto pi? semplice,prendi targa dell'autobus o numero e ora del fatto...mandi via mail a municipale e azienda trasporti...
                              una settimana di sospensione dal lavoro dell'autista e vedi come se la passa poi con una settimana in meno dallo stipendio...
                              questo ? un ottimo consiglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X