Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e so tornato.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no...niente sfiga...troppo traffico, troppi fenomeni, troppi motard fra le balle e via dicendo!

Erano inutili anche le termocoperte, dato che da quante moto c'erano in pista, andavi al semaforo e venivi fermato 10 - 15 minuti per aspettare che qualcuno rientrasse.....

sto motohappening a me sinceramente ha fatto cagare

anche domenica traffico infernale.... infatti ho girato bene solo l'ultima mezz'ora con duck, e quando posta il video vedrai che traffico che c'era... alla zagabria ho dovuto tirare tre o quattro frenate alla morte per non tamponare dei fermi da manicomio.....

per me si salva solo il venerdi' mattina, e un po domenica tardo pomeriggio
    Last edited by speed01; 14-10-08, 08:49.

Comment

• Font Size
      porcaccia... che delirio...
      bisogna tirare le orecchie a bobo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        no...niente sfiga...troppo traffico, troppi fenomeni, troppi motard fra le balle e via dicendo!

Erano inutili anche le termocoperte, dato che da quante moto c'erano in pista, andavi al semaforo e venivi fermato 10 - 15 minuti per aspettare che qualcuno rientrasse.....

anche domenica traffico infernale.... infatti ho girato bene solo l'ultima mezz'ora con duck, e quando posta il video vedrai che traffico che c'era... alla zagabria ho dovuto tirare tre o quattro frenate alla morte per non tamponare dei fermi da manicomio.....

Un'amarezza insomma... meglio agosto a questo punto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post

accendo e confermo.....
          MONA DE GOMA.....PASSSAAAAAA!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            porcaccia... che delirio...
            bisogna tirare le orecchie a bobo...
            No Bobo era incaxxato quanto noi... per il semplice motivo che nel turno 1 con noi entravano motard e altre minkiate, si e' messo appositamente al cancelletto del via per rimandarli indietro...

Io darei molta piu colpa al motohappening della duro

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              accendo e confermo.....
              MONA DE GOMA.....PASSSAAAAAA!!!!!

Che frana el mona!!!!! fig.a quello con lo z10 poi

Comment

• Font Size
                dove leggi leggi qui c'? un report di rijeka

vi amo

Comment