Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mentire a s? stessi
Collapse
X
-
si si è capitato in passato
lo si fa di solito quando non si ha il coraggio di guardare in faccia la realtà e affrontarla.. allora è meglio nascondersi dietro una bugia in cui ti convinci di credere ma ovviamente non porta a nulla
eppure lo sai benissimo che non ci credi.. ma sono fasi e si superano, forse con le esperienze o crescendo, boh cmq non lo reputo tanto strano!
cmq da quando ho trovato il coraggio di affrontare le cose per quelle che sono poco ma sicuro che vivo meglio!!!!
Comment
-
si mente a se stessi per i motivi pi? svariati, ma ? solo un mentire frivolo. Dentro sappiamo alla perfezione che le cose stanno in un altro modo. Possiamo anche autoconvincerci che le cose siano diverse, che magari succederanno fatti che noi vogliamo...ma alla fine sappiamo che la realt? ? dura e cruda...ed ? quella su cui sbatteremo la faccia! Allora meglio affrontarla di petto senza neppure tentare di ingannarla, altrimenti anzich? farci del bene, ci facciamo solo un gran male!!!!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postspesso negli ultimi periodi mi sono trovata a riflettere su alcune situazioni..
ho notato che in qualche occasione, rispondevo alle mie domande mentendo a me stessa.. volendo credere a ci? che mi dicevo.. ma sapendo benissimo che mi stavo prendendo in giro da sola..
vi ? mai capitato?in che occasione?cosa avete deciso di fare?
Successo...
in genere capita in amore...
Sai bene che non ti fa bene vedere quella persona, che ti fa soffrire... cos? cancelli tutti i lati negativi e li trasformi in soli lati positivi...
la gente ti consiglia cose giuste da fare... ma tu ormai hai preso quella strada... e ti dici "? giusta!" anche se non ? cos?
questa ? la mia piccola e unica esperienza almeno
Comment
X
Comment