Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mentire a s? stessi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mentire a s? stessi

spesso negli ultimi periodi mi sono trovata a riflettere su alcune situazioni..
    ho notato che in qualche occasione, rispondevo alle mie domande mentendo a me stessa.. volendo credere a ci? che mi dicevo.. ma sapendo benissimo che mi stavo prendendo in giro da sola..
    vi ? mai capitato?in che occasione?cosa avete deciso di fare?

• Font Size
    Si mente a se stessi soltanto in alcune occasioni, di solito sentimentali...

Io cerco di essere il più realista possibile anche là dove il cuore ti devia...

Comment

• Font Size
      ogni tanto capita... ma non è una soluzione!!!

Comment

• Font Size
        gnnnn gnnnnn mmmmmm

Comment

• Font Size
          Io mi "abboffo" di palle (inteso come mentire) dalla mattina alla sera....pinocchio a mio confronto ? la fata turchina...

Comment

• Font Size
            Si, di solito quando mi si presenta una situazione in un qual modo dolorosa

Sapendo che la realt? ? un'altra, ci giro intorno cercando di schivarla o rimandarla fino a quando arriva il momento di impugnare le palle e risolvere il problema

Comment

• Font Size
              ...a volte lo si fa anche per prendere una pausa, magari per un problema che in un determinato momento non si vuole risolvere o non si ha tempo per farlo...

..l'importante è non farlo per troppo tempo, si potrebbe perdere contatto con il proprio essere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ho notato che in qualche occasione, rispondevo alle mie domande mentendo a me stessa.. volendo credere a ciò che mi dicevo.. ma sapendo benissimo che mi stavo prendendo in giro da sola..
                vi è mai capitato?in che occasione?cosa avete deciso di fare?
                ciao cara ISA

succede succede, certe cose fanno parte dell'essere umano di per sè difettoso

quello che importa e conta è rendersene conto che si sta mentendo a sè stessi dopodichè capire che non serve a niente; la verità e la realtà vengono sempre fuori prima o dopo

ettore
                Last edited by ett69; 13-10-08, 12:03.

Comment

• Font Size
                  autoconvincimento????

Comment

• Font Size
                    io son du settimane che dico "alla prossima estrazione del superenalotto faccio 6".

se questo non è prendersi per il cul0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ho notato che in qualche occasione, rispondevo alle mie domande mentendo a me stessa.. volendo credere a ci? che mi dicevo.. ma sapendo benissimo che mi stavo prendendo in giro da sola..
                      vi ? mai capitato?in che occasione?cosa avete deciso di fare?
                      Io temo di non aver capito il tuo topic Isa ...

Come accidente si puo' fare per mentire a se stessi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io temo di non aver capito il tuo topic Isa ...

Come accidente si puo' fare per mentire a se stessi ?
                        convincersi che accadr? qualcosa nonostante la certezza che non accadr?.

sperare in qualcosa di irrealizzabile, mettendoci il cuore sopra come se la possibilit? non fosse assolutamente remota.

ci sono mille altri modi per spiegarlo, ma questi dovrebbero essere sufficienti.

Comment

• Font Size
                          Signora Longari....ma quanti uccelli!

s? si scrive con l'accento, se stessi senza

ok dai, la smetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            convincersi che accadr? qualcosa nonostante la certezza che non accadr?.

sperare in qualcosa di irrealizzabile, mettendoci il cuore sopra come se la possibilit? non fosse assolutamente remota.

ci sono mille altri modi per spiegarlo, ma questi dovrebbero essere sufficienti.
                            Ah ... e' cosa complessa la personalita' di ogni individuo e la mente umana e' davvero affascinante ! Cmq per rispondere alla domanda : No , non mi e' mai capitato di ingannare me stesso . Ho sempre sostenuto che si puo' mentire al mondo intero ma non a se stessi ed ho anche sempre pensato che l'ottimismo e' la chiave della vita ma l'illusione e' piu' dannosa che utile .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Signora Longari....ma quanti uccelli!

s? si scrive con l'accento, se stessi senza

ok dai, la smetto
                              in effetti ce ne sono proprio tanti..! grazie questo mi sfuggiva..

Comment

X
                              Working...
                              X