Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente ritirate perch? gay .... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fosse cosi' su DDG non guida piu' nessuno!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      si chiama essere italiani
      Originally posted by Milk_it View Post
      Sar? bravo/a di bocca..
      Bhe' c'? chi dice che i Gay sono persone normali come noi ... e se mi dite che e' cosi diffusa la cosa e' anche facile che abbiano ragione

Per come la vedo io e' sbagliato precludere loro lavori ed opportunita' quali la patente in quanto non sono certo di pericolo o di intralcio per nessuno (anzi alcuni dei piu' grandi della storia furono gay) ... pero' non sono d'accordo a permettere loro di inserirsi troppo nelle cariche pubbliche in quanto destano anche scandalo o , comunque , infastidiscono le persone "normali" (io le definisco normali ma potremmo definirle semplicemente "non gay" per evitare si offenda qualche d'uno)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe' c'? chi dice che i Gay sono persone normali come noi ... e se mi dite che e' cosi diffusa la cosa e' anche facile che abbiano ragione

Per come la vedo io e' sbagliato precludere loro lavori ed opportunita' quali la patente in quanto non sono certo di pericolo o di intralcio per nessuno (anzi alcuni dei piu' grandi della storia furono gay) ... pero' non sono d'accordo a permettere loro di inserirsi troppo nelle cariche pubbliche in quanto destano anche scandalo o , comunque , infastidiscono le persone "normali" (io le definisco normali ma potremmo definirle semplicemente "non gay" per evitare si offenda qualche d'uno)
        se non altro, nella tua vita privata fai cio che vuoi, ma nelle pubbliche relazioni ti vesti come una persona normale

Comment

• Font Size
          E allora pure i poliziotti ghei con la patente ritirata?
          Originally posted by jack View Post
          ...(sempre che facciano il giusto uso della leva del cambio )
          Ti sbagli... ci sono certi coprivolante pericolosi che potrebbero creare dei problemi di PRESA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            hai un link per tutto, fai paura

tu sei un cyborg o un bot
            ,,,,,buabuabuabuabuabubauba

Comment

• Font Size
              ok, domani vado dai carabinieri a consegnare la mia :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                E allora pure i poliziotti ghei con la patente ritirata? Ti sbagli... ci sono certi coprivolante pericolosi che potrebbero creare dei problemi di PRESA...

pensavo fosse il film "THE RING" versione "THE BROKE BACK MOUNTAIN" ah ah ah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  hai un link per tutto, fai paura

tu sei un cyborg o un bot
                  Mi hai tolto le parole dalla tastiera caxxo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    se non altro, nella tua vita privata fai cio che vuoi, ma nelle pubbliche relazioni ti vesti come una persona normale
                    oops avevo anche interpretato male ! che stordito !

Cmq si ... quoto
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-08, 19:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      ok, domani vado dai carabinieri a consegnare la mia :giulius:

te la ritornano subito .. altrimenti come fanno a fare "prevenzione" ??

Comment

• Font Size
                        mmmm interessante teoria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          pensavo fosse il film "THE RING" versione "THE BROKE BACK MOUNTAIN" ah ah ah

io pensavo che fosse l'alone dell'aids di uno sferoide...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            beh.. a leggerla tutta si vede che lui ha dichiarato di essere gayo alla visita per naia...

ed ? da sempre che si sa che in quella sede se lo dichiari ( cos? come se fingi di essere pazzo e loro fingono di crederci ) poi ti "dovrebbero" levare la patente, e se non ricordo male anche il diritto al voto e alle cariche pubbliche.....
                            bello poi vedere che considerano "misura sfavorevole" l'esenzione dal servizio di leva.....
                            a parte che il servizio di leva non esiste pi? perch? adesso ? su base volontaria....

per? capisco che per un gayo perdere l'occasione di essere rinchiuso con una numero allucinante di maschi sia un danno

sOLO PER TENDENZE VIOLEnte o autolesioniste ti danno un determinato "articolo"...ma la pena non ? mai n? grave n? definitiva...
                            e cmq si parla di un interdizione dai concorsi pubblici di circa 6 mesi o un anno...poca roba insomma...non l'avevo mai sentito della revoca della patente...e s? che di militare ne ho fatto parecchio e di voci di corridoio ne ho sentite...

Comment

• Font Size
                              che notizia di m***a.... un po' di sana tirannia per eliminare queste notizie che fan perdere tempo!!!! Macchissennefrega della sua patente....ha fatto lo splendido...e l'han segato....ma lo sai che in certe sedi se fai lo splendido non aspettano altro che gassarti!!!! E' come se mi fermassero in moto senza specchietti, gomme finite, faro spento ed ho dimenticato la patente...io sorridendo dico ai vigili "E non avete ancora sentito i miei scarichi aperti!!!"... ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X