se fosse cosi' su DDG non guida piu' nessuno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patente ritirate perch? gay .... :)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by gsxf750 View Postsi chiama essere italianiOriginally posted by Milk_it View PostSar? bravo/a di bocca..
Per come la vedo io e' sbagliato precludere loro lavori ed opportunita' quali la patente in quanto non sono certo di pericolo o di intralcio per nessuno (anzi alcuni dei piu' grandi della storia furono gay) ... pero' non sono d'accordo a permettere loro di inserirsi troppo nelle cariche pubbliche in quanto destano anche scandalo o , comunque , infastidiscono le persone "normali" (io le definisco normali ma potremmo definirle semplicemente "non gay" per evitare si offenda qualche d'uno)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe' c'? chi dice che i Gay sono persone normali come noi ... e se mi dite che e' cosi diffusa la cosa e' anche facile che abbiano ragione
Per come la vedo io e' sbagliato precludere loro lavori ed opportunita' quali la patente in quanto non sono certo di pericolo o di intralcio per nessuno (anzi alcuni dei piu' grandi della storia furono gay) ... pero' non sono d'accordo a permettere loro di inserirsi troppo nelle cariche pubbliche in quanto destano anche scandalo o , comunque , infastidiscono le persone "normali" (io le definisco normali ma potremmo definirle semplicemente "non gay" per evitare si offenda qualche d'uno)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
-
-
Originally posted by gsxf750 View Postse non altro, nella tua vita privata fai cio che vuoi, ma nelle pubbliche relazioni ti vesti come una persona normale
Cmq si ... quotoLast edited by Lele-R1-Crash; 13-10-08, 19:27.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postbeh.. a leggerla tutta si vede che lui ha dichiarato di essere gayo alla visita per naia...
ed ? da sempre che si sa che in quella sede se lo dichiari ( cos? come se fingi di essere pazzo e loro fingono di crederci ) poi ti "dovrebbero" levare la patente, e se non ricordo male anche il diritto al voto e alle cariche pubbliche.....
bello poi vedere che considerano "misura sfavorevole" l'esenzione dal servizio di leva.....
a parte che il servizio di leva non esiste pi? perch? adesso ? su base volontaria....
per? capisco che per un gayo perdere l'occasione di essere rinchiuso con una numero allucinante di maschi sia un danno
e cmq si parla di un interdizione dai concorsi pubblici di circa 6 mesi o un anno...poca roba insomma...non l'avevo mai sentito della revoca della patente...e s? che di militare ne ho fatto parecchio e di voci di corridoio ne ho sentite...
Comment
-
che notizia di m***a.... un po' di sana tirannia per eliminare queste notizie che fan perdere tempo!!!! Macchissennefrega della sua patente....ha fatto lo splendido...e l'han segato....ma lo sai che in certe sedi se fai lo splendido non aspettano altro che gassarti!!!! E' come se mi fermassero in moto senza specchietti, gomme finite, faro spento ed ho dimenticato la patente...io sorridendo dico ai vigili "E non avete ancora sentito i miei scarichi aperti!!!"... ;-)
Comment
X
Comment