Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giri in moto da soli o in gruppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giri in moto da soli o in gruppo

    voi preferite girare da soli o in gruppo?


    io essendomi rotto le balle di rischiare patente e pelle nei classici ingarellamenti "amichevoli" che si fanno con i compagni di uscite da un bel po giro da solo e mi sono accorto che mi diverto molto di +

    se in paese voglio rallentare rallento... dove posso divertirmi mi diverto... mi fermo quando mi pare... se ho voglia mi faccio un giro intero senza soste...

    mi sento libero
    33
    meglio da solo
    60.61%
    20
    no giro solo con altre persone
    39.39%
    13

  • Font Size
    #2
    ma non c'era gi? sto referendum???

    comunque girare da solo mi f? andare pi? tranquillo e rilassato, ma poi mi manca il caff? e la sigaretta in compagnia al bar o un bel pranzo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a boh... non ricordo ne sia già stato aperto uno

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piacciono entrambi...ma quelli di gruppo mi piacciono solo con persone delle quali conosco perfettamente il modo di guidare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giro spesso da solo (anche se da solo non sono visto che quasi sempre sono in coppia con la mia ragazza), ma non disdegno nemmeno le gite in compagnia, purchè siano gite, non sparate, se vedo che gli altri vogliono rischiare vita e patente li lascio tranquillamente andare, poi con calma, arriverò...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dipende.. a volte da solo a volte in gruppo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              se voglio andare forte vado da solo...preferisco....altrimenti se voglio stare più tranquillo vado in gruppo ma anke li tendo a stare davanti...non mi piace avere nesuno davanti...mi sconcentra e non mi fa fare le linee ke voglio...quindi taglio la testa al toro e vado davanti... sempre ke non trovo quello ke come me vuole stare davanti...allora li c'è da litigare...ahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                ma non c'era già sto referendum???

                comunque girare da solo mi fà andare più tranquillo e rilassato, ma poi mi manca il caffè e la sigaretta in compagnia al bar o un bel pranzo....
                Quoto gecche...

                L'unica pecca dell'andare da soli e che se rimania apiedi per un motivo qualsiasi fatichi di più a risolvere!!!!
                Last edited by joker72; 13-10-08, 06:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende, diciamo che in gruppo è quasi uno "spostarsi", mentre da solo vado al mio ritmo..

                  unico contro dell'andare da soli, se fai un dritto e vai giù per una scarpata, chi ti ripiglia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    preferisco in compagnia perchè strada in moto mi annoio visto che si va piano e quindi esco per il piacere di stare assieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me dipende. se voglio provare qualcosa (tipo quando ho settato l'ohlins post. nuovo) vado su da solo (monte fasce a genova, curve una dietro l'altra e una media di un'anima viva ogni 2-3 ore.. almeno se cado faccio danni solo a me), se voglio fare una gitarella tranquilla con gli amici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        dipende, diciamo che in gruppo ? quasi uno "spostarsi", mentre da solo vado al mio ritmo..

                        unico contro dell'andare da soli, se fai un dritto e vai gi? per una scarpata, chi ti ripiglia?

                        appunto l'unico neo di girare da soli ? che in caso di scivolata o altro non c'? nessuno a darti una mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non so scegliere . Mi spiego :

                          Se si guarda al puro piacere di guidare e di assaporare i paesaggi preferisco decisamente il giro in solitaria (parto la mattina presto e torno la sera tardi ... spettacolo !)

                          Se si guarda il paicere di vivere la compagnia in moto allora preferisco un bel girello con gli amici dove si scherza , si ride e si mangia in armonia ma la moto passa un po in secondo piano in questo caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da solo ? bello e comodo, ma anche il gruppo non ha paragoni, direi che c'? un tempo per ogni cosa.
                            Dopo le moto-esperienze in Florida ed in Dominicana, da solo non mi diverto mica tanto.
                            Il brutto del gruppo italiano ? che si compete sempre, ed alla lunga diventa una palla, preferisco il gruppo ANCHE perch? ? rarissimo che i tutori mettano la paletta a molte moto insieme!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ideale sono uscite in 3 o 4 persone...

                              se devo uscire in 10 preferisco andare da solo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X