Dopo oltre un mese ti ho riabbracciato, un giretto d'assaggio, per capire che in moto ci so ancora andare.Qualche bella penna, non si fanno ok, ma se la strada ? deserta larga e si vede per km...chi se ne frega.Ho riassaporato il gusto dei cavalli, del ginocchio che gratta, il vento che ti spinge indietro e quella magica sensazione di libert?.Dovrei venderla la bimba, quando si inizia a diventare grandi a volte si devono sacrificare certe cose....ma come cavolo faccio??? Non so stare senza di lei, anche se la uso poco, anche se sta ferma in garage.Ogni volta che ci salgo, i problemi volano alle spalle, tutto diventa facile, controllabile, cos? terribilmente bello.Cari ragazzi, la passione ? troppo grande per sopprimerla all'altare delle neccessit?, non rinunciateci!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ahhhhhh...mi ci voleva proprio!!!
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumTranquillo Nex...oggi alle 14.30...mega girozzo e puntatina al circuito che non mi faccio vedere da troppo...naaaaaaaaaaaa....
Comment
-
Originally posted by DevilmanE bravo Lit... e qui continua a piovere....
NEX.... FINO A DUE GIORNI FA CERCAVI INFO DI LIT..... E MO LO TRATTI MALE?
Comment
-
Re: ahhhhhh...mi ci voleva proprio!!!
Originally posted by lithiumDopo oltre un mese ti ho riabbracciato, un giretto d'assaggio, per capire che in moto ci so ancora andare.Qualche bella penna, non si fanno ok, ma se la strada ? deserta larga e si vede per km...chi se ne frega.Ho riassaporato il gusto dei cavalli, del ginocchio che gratta, il vento che ti spinge indietro e quella magica sensazione di libert?.Dovrei venderla la bimba, quando si inizia a diventare grandi a volte si devono sacrificare certe cose....ma come cavolo faccio??? Non so stare senza di lei, anche se la uso poco, anche se sta ferma in garage.Ogni volta che ci salgo, i problemi volano alle spalle, tutto diventa facile, controllabile, cos? terribilmente bello.Cari ragazzi, la passione ? troppo grande per sopprimerla all'altare delle neccessit?, non rinunciateci!!!
potr? privarmi di tutto ................
ma l'ultima cosa che mi terr? stretta stretta sar? la mia moto!!!
? una sensazione che solo i motociclisti appassionati sanno capire!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie