Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahhhhhh...mi ci voleva proprio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ahhhhhh...mi ci voleva proprio!!!

Dopo oltre un mese ti ho riabbracciato, un giretto d'assaggio, per capire che in moto ci so ancora andare.Qualche bella penna, non si fanno ok, ma se la strada ? deserta larga e si vede per km...chi se ne frega.Ho riassaporato il gusto dei cavalli, del ginocchio che gratta, il vento che ti spinge indietro e quella magica sensazione di libert?.Dovrei venderla la bimba, quando si inizia a diventare grandi a volte si devono sacrificare certe cose....ma come cavolo faccio??? Non so stare senza di lei, anche se la uso poco, anche se sta ferma in garage.Ogni volta che ci salgo, i problemi volano alle spalle, tutto diventa facile, controllabile, cos? terribilmente bello.Cari ragazzi, la passione ? troppo grande per sopprimerla all'altare delle neccessit?, non rinunciateci!!!

• Font Size
    belle parole lith

Comment

• Font Size
      Dai..dai.. drogato di moto....stai zitto e fatti un giro anche per me che non posso...

Comment

• Font Size
        Tranquillo Nex...oggi alle 14.30...mega girozzo e puntatina al circuito che non mi faccio vedere da troppo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Tranquillo Nex...oggi alle 14.30...mega girozzo e puntatina al circuito che non mi faccio vedere da troppo...
          Ecco bravo... tanto non sono miccccccccccaaaaaaaa invidioso....... naaaaaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
            E bravo Lit... e qui continua a piovere....
            NEX.... FINO A DUE GIORNI FA CERCAVI INFO DI LIT..... E MO LO TRATTI MALE?

Comment

• Font Size
              CHE BELLE PAROLE LITH!!!!! COMPLIMENTI!!! CIAO!!!!

Comment

• Font Size
                e io non posso toccarla

ah ste te l'ho detto...se deve rimanere in garage x settimane puoi lasciarla qua da me che te la tengo in caldo io ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  E bravo Lit... e qui continua a piovere....
                  NEX.... FINO A DUE GIORNI FA CERCAVI INFO DI LIT..... E MO LO TRATTI MALE?
                  Ma..no.. gli ho fatto le fusa in PVT....

Comment

• Font Size
                    Ma..no.. gli ho fatto le fusa in PVT....
                    Che marpione

Comment

• Font Size
                      Re: ahhhhhh...mi ci voleva proprio!!!

Originally posted by lithium
                      Dopo oltre un mese ti ho riabbracciato, un giretto d'assaggio, per capire che in moto ci so ancora andare.Qualche bella penna, non si fanno ok, ma se la strada ? deserta larga e si vede per km...chi se ne frega.Ho riassaporato il gusto dei cavalli, del ginocchio che gratta, il vento che ti spinge indietro e quella magica sensazione di libert?.Dovrei venderla la bimba, quando si inizia a diventare grandi a volte si devono sacrificare certe cose....ma come cavolo faccio??? Non so stare senza di lei, anche se la uso poco, anche se sta ferma in garage.Ogni volta che ci salgo, i problemi volano alle spalle, tutto diventa facile, controllabile, cos? terribilmente bello.Cari ragazzi, la passione ? troppo grande per sopprimerla all'altare delle neccessit?, non rinunciateci!!!
                      Da quando ho conosciuto la magia delle 2 ruote.............

potr? privarmi di tutto ................

ma l'ultima cosa che mi terr? stretta stretta sar? la mia moto!!!

? una sensazione che solo i motociclisti appassionati sanno capire!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                        grande lith....

Comment

• Font Size
                          bella lith....gran cosa la moto...

Comment

• Font Size
                            Parole sante, io ormai mi nutro soltanto di MOTO...

Comment

• Font Size
                              belle parole lit

Comment

X
                              Working...
                              X