...non potevo non andare a vedere il nuovo film della regista del mio film preferito...POINT BREAK...
The Hurt Locker...
Mi ? piaciuto moltissimo
anche se ci sono un paio di scene in cui ,vuoi un fisiologico calo di tensione (oltre 2 ore e 5 min di film) vuoi un mezzo pasticcio di sceneggiatura/taglio per edizione in dvd , mi son perso...
L'idea ? ...
Fare un film di GUERRA E ESPLOSIONI
senza scene frenetiche , senza guerra (convenzionalmente parlando) e...
con poche esplosioni...
Giocato su un gioco tipo gatto-topo tra una squadra di artificeri e la muta popolazione irakena che li osserva cercare di disinnescare le bombe disseminate nel territorio...
D? un 10 alla scena di cecchinaggio reciproco del deserto
Innovativa secondo me...Per? non ? che abbia visto miliardi di film...Magari Gabel adesso mi elenca 40 film dove c'? una scena identica
Bello comunque, tanta ansia, e un protagonista molto "cool".
Occhio per?, son 2 ore e 7 minuti! non andate al cinema allo spettacolo delle 23...
The Hurt Locker...
Mi ? piaciuto moltissimo
anche se ci sono un paio di scene in cui ,vuoi un fisiologico calo di tensione (oltre 2 ore e 5 min di film) vuoi un mezzo pasticcio di sceneggiatura/taglio per edizione in dvd , mi son perso...
L'idea ? ...
Fare un film di GUERRA E ESPLOSIONI
senza scene frenetiche , senza guerra (convenzionalmente parlando) e...
con poche esplosioni...
Giocato su un gioco tipo gatto-topo tra una squadra di artificeri e la muta popolazione irakena che li osserva cercare di disinnescare le bombe disseminate nel territorio...
D? un 10 alla scena di cecchinaggio reciproco del deserto
Innovativa secondo me...Per? non ? che abbia visto miliardi di film...Magari Gabel adesso mi elenca 40 film dove c'? una scena identica
Bello comunque, tanta ansia, e un protagonista molto "cool".
Occhio per?, son 2 ore e 7 minuti! non andate al cinema allo spettacolo delle 23...
Comment