Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per l'inverno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per l'inverno...

Ciao!
    Oggi lavando la moto mi sono accorto che le gomme sono arrivate alla tela.. Non ci volevo credere... Cos? il giro per precauzione ? saltato.

Ora per? sorge un piccolo grande problema (economico)...
    Aspetto a cambiare le gomme a marzo o le cambio adesso?
    Se le cambiassi a marzo, a causa del grande consumo che ha la gomma posteriore,c'? la tela a vista, non mi fiderei ad andare in giro per tutto l'inverno conciato cos?. Quindi dovrei sospendere l'assicurazione?

Insomma cambio adesso o cambio dopo?
    Se cambio dopo sospendo l'assicurazione?
    E se l'assicurazione non mi facesse sospendere nulla perch? non lo prevede il contratto che cacchio faccio?

• Font Size
    io le ho ccambiate il mese scorso... se d'inverno la usi cambiale

Comment

• Font Size
      io la moto in inverno in ogni caso non la uso...

vuoi perchè ci faccio qualcosa, vuoi perchè mi fiacca tenere l'assicurazione per poche giornate di sole, vuoi perchè se ci lavoro sopra io ci lavorano i miei amici...

io ti direi di aspettare!!

Comment

• Font Size
        Bè si di inverno la uso ma veramente raramente... Magari ogni 2 settimane e per giretti brevi..

Quindi che dite aspetto il montaggio e sospendo l'assicurazione se è possibile?

Comment

• Font Size
          stesso utilizzo che ne faccio io... ma ogni tanto mi piace prenderla cmq

Comment

• Font Size
            Eh si solo che mi scoccia magari prendere le gomme adesso montarle e lasciarle su l'inverno senza usarle e appiattendole (dato che non mi metterei a piegare)!

Comment

• Font Size
              lo pensavo anch'io... ma preferisco così piuttosto che lasciarla ferma...

al max cambio ad aprile e queste le rimonto a fine stagione (sempre che tenga la moto)

Comment

• Font Size
                la mia assicurazione nn si blocca

cambia le gomme...poi capitano dei bellissimi giorni d'inverno dove magari vuoi prenerla.....sai mai

Comment

• Font Size
                  dipende anche cosa ci vuoi montare eh

Comment

• Font Size
                    p.s. ovviamente devi montare le termiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ciao!
                      Oggi lavando la moto mi sono accorto che le gomme sono arrivate alla tela.. Non ci volevo credere... Cos? il giro per precauzione ? saltato.

Se le cambiassi a marzo, a causa del grande consumo che ha la gomma posteriore,c'? la tela a vista, non mi fiderei ad andare in giro per tutto l'inverno conciato cos?. Quindi dovrei sospendere l'assicurazione?

E se l'assicurazione non mi facesse sospendere nulla perch? non lo prevede il contratto che cacchio faccio?
                      beh, a meno che non monti degli slick , non vedo il problema di cambiarli ora...e poi ,esperienza insegna...io a furia di posticipare mi sono accarrato perch? la gomma non teneva pi?. pochi danni per fortuna.
                      e comunque ormai non mi godevo nem,meno pi? i giri...quindi...cambiale se sei furbo...

Comment

• Font Size
                        Eh si solo che mi scoccia magari prendere le gomme adesso montarle e lasciarle su l'inverno senza usarle e appiattendole (dato che non mi metterei a piegare)!
                        'sta leggenda dell'appiattimento...vedi che ormai le gomme moderne garantiscono un'usura uniforme...anche se non fai la spalla ad ogni curva...a meno che, ovviamente, canni le pressioni e ti spari 300 km di autostrada a cannone con un lottatore di sumo sullo strapuntino

Comment

• Font Size
                          se non vuoi spendere troppo guarda il mercatino delle gomme....ho messo un'annuncio
                          Last edited by kawafan; 12-10-08, 20:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawafan View Post
                            se non vuoi spendere troppo guarda il mercatino delle gomme....ho messo un'annuncio
                            beh cmq un trenino di gommette a Rizzo gomme pi? di 250 euro non gli costano...
                            Io i Power 2Ct li pgai 230...

Comment

• Font Size
                              Ciao!

con la gomma giusta , arrivi alla spalla anche in inverno...
                              Un bel Z6 o i nuovi Bridgestone bimescola ...come si chiamano...BT022?

Comment

X
                              Working...
                              X