Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho voglia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ho voglia...

Boh.. oggi ? una bella giornata, tutto sommato, le strade non dovrebbero essere sporche, c'? il sole, temperatura gradevole... eppure sono qui.. piuttosto che essere sotto una tuta a sudacchiare e fare 2 curve...

non ne ho voglia, non pi? come prima... E' un periodo un p? "sfigato" per me, ma in genere questo periodo non si ? mai riflettuto sulla voglia di andare in moto, anzi, dopo un giro stavo meglio con me stesso...

Sar? il periodo, sar? che.. come un bambino stupido.. mi sono fissato su un altro genere di moto che comunque per ora non posso permettermi di avere... non so cosa sia..

Ha ragione chi mi dice che non la uso mai, ma quando posso.. non c'ho voja.. e posso solo il we

Ci?ttutti e "scusate lo sfogo"

• Font Size
    io invece avrei voglia di uscire in moto ma non ho voglia di sbattimenti

scazzo poweeeeeeeeer

Comment

• Font Size
      Io sono uscito, ma mi sa che ho esaurito la mia dose di fortuna per i prossimi 3 mesi: mi hanno fermato i carabba e non mi hanno contestato nulla, nonostante l'Akrapovic integrale e le frecce non originali....
      Per? andavo piano.

Comment

• Font Size
        Tra l'altro sabato e ieri ho contato nei miei 2 giri 6 posti di blocco... Assurdo peggio di questa estate!

Cmq io oggi non sono andato perchè ho finito le gomme... Sei stato un bamburo a non andare..

Comment

• Font Size
          io sono tornato dal mare, 25 gradi, sole pauroso, strada abbastanza speciale...mi son proprio divertito

Comment

• Font Size
            periodo così anche per me...

Comment

• Font Size
              appena tornato da 400 e rotti km..fai te

Comment

• Font Size
                Ste

Pensa che io sto bramando come un 15enne che arrivi martedì per andare a prendere la motina nuova, una SZR tenuta benissimo con pochi chilometri, che sarebbe la mia 15esima moto in 25 anni e tu a 22 anni e due signore moto hai perso la voglia?

mi sa che davvero il mondo sta andando a rotoli...
                Last edited by giuseppe_d; 12-10-08, 17:43.

Comment

• Font Size
                  per me è un periodo...di stress e confusione generale...
                  l altro giorno mi sono sforzato di prenderla e mi hanno levato 16 punti...e allora....a sto punto la vendo e ho 500 euro in + al mese per fare + pista
                  anche se a volte scendere da lei e levarsi il casco e guardare il panorama e poi lei è meglio che venire dentro

Comment

• Font Size
                    per me anche è un periodo così.....la moto sono 2 mesi che non la prendevo causa assicurazione.....ma ieri l'ho presa, lavata lucidata......poi l'ho accesa...l'ho scaldata e poi ho fatto un paio di stirate al limitatore...mè tornato un sorriso di quelli che raramente vengono.....e considera che anche io sto con lo scazzo facile e la rottura di palle semplice!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by glad View Post
                      anche se a volte scendere da lei e levarsi il casco e guardare il panorama e poi lei ? meglio che venire dentro
                      m? non esageriamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        m? non esageriamo...
                        per? gli ? uscita bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          per? gli ? uscita bene

e gli ? venuta anche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Boh.. oggi ? una bella giornata, tutto sommato, le strade non dovrebbero essere sporche, c'? il sole, temperatura gradevole... eppure sono qui.. piuttosto che essere sotto una tuta a sudacchiare e fare 2 curve...

non ne ho voglia, non pi? come prima... E' un periodo un p? "sfigato" per me, ma in genere questo periodo non si ? mai riflettuto sulla voglia di andare in moto, anzi, dopo un giro stavo meglio con me stesso...

Sar? il periodo, sar? che.. come un bambino stupido.. mi sono fissato su un altro genere di moto che comunque per ora non posso permettermi di avere... non so cosa sia..

Ha ragione chi mi dice che non la uso mai, ma quando posso.. non c'ho voja.. e posso solo il we

Ci?ttutti e "scusate lo sfogo"
                            che moto vorresti?

cmq io la moto la uso pochissimo perch? ho sempre o problemi di salute o problemi di depressione...
                            un qualcosa che mi incatena in casa e non mi fa uscire...anche se poi in casa ci sto ancora peggio...
                            Oggi ho pianto leggendo vecchi sms di una fidanzata a distanza che avr? visto 5 volte in tutto...prima che finisse tutto...
                            e mi son depresso guardando foto di anni passati, di vecchie vacanze...

quindi, vai tranzo, non sei solo...

e anch'io ho sempre la scimmia del cambio moto...Ora sto in fissa per Superduke, CB1000R e CBR1000RR...

Comment

• Font Size
                              pure lui per la superduke..

Comment

X
                              Working...
                              X