Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Haider, Austria Sotto Choc........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nonno enio View Post
    I diritti dei gay sono uguali per tutti.
    Scoprire che uno che non li voleva ammettere invece lo era, mi farebbe dubitare molto sulla sua salute mentale. O no?



    Ecco su questo dissento. Non sono diritti uguali per tutti.
    Se lui aveva preferenze sessuali che lo portavano a essere tra i sette nani (Dandolo o Prendolo che sia) non voleva dire automaticamente riconoscere il diritto di famiglia ai gay o altre bestialit?.

    I gusti son gusti, disse il gatto leccandosi il culo, ma non facciamo di tutt'erba un Fascio...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nonno enio View Post
      Onestamente ho semprte trovato le manifestazioni tipo "gay pride" esibizioni di cattivo gusto ma mi pare che qu? si voglia mancare il punto chiave:
      chiss? cosa ne penserebbero i tuoi amici Rexxx, se scoprissero che voti a sinistra? (esempio per assurdo) Io credo che non ti darebbero pi? tanta fiducia.
      Non e' come dici tu Nonnoenio ... non scendo nei particolari perche' non e' affar mio e tantomeno corretto scrivere cose non riguardanti il mio pensiero in pubblico ... ma Rexxx e' persona piuttosto coerente sai

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nonno enio View Post
        Onestamente ho semprte trovato le manifestazioni tipo "gay pride" esibizioni di cattivo gusto ma mi pare che quì si voglia mancare il punto chiave:
        chissà cosa ne penserebbero i tuoi amici Rexxx, se scoprissero che voti a sinistra? (esempio per assurdo) Io credo che non ti darebbero più tanta fiducia.


        Questo fatto ancor prima di essere verificato, è inaccetabile se fatto da chi si erge come paladino della battaglia contro le diversità.

        Cos'è ora gli omosessuali sono dei "diversi" degni di nota??

        Non sò se mi spiego:
        è come scrivere che Haider si era fermato a bere un un bar pieno di negri...

        Che cos'è ora questa assurda distinzione fatta da chi difende chi è diverso?


        Provo ad indovinare?
        E' che quando ci sono in ballo interessi politici ed ideologici tutto fà brodo per portare l'acqua al proprio mulino, ed ecco che i gay prima normalissimi esseri umani da non distinguere dagli etero, diventano improvvisamente esseri "infestanti" tando da creare un distinguo tra i locali la loro frequentati e quelli da loro non frequentati.

        Stessa cosa che succede con gli ebrei:
        povera gente da sempre perseguitata quando si parla di ideologie europee di dx, con struggenti riferimenti alla shoà ed alla memoria (della quale personalmente porto grande rispetto),
        quando serve però, diventano immediatamente e strumentalmente i nemici dell'integrazione, i primi a fare "ghetto" a fare affari tra di loro e non confondersi con gli altri.
        I primi ad essere i nemici del mondo islamico/palestinese, vigliacchi ricchi e ben armati coloni espansionisti amici e compagni di merende degli U.S.A. I bombardatori dei bambini palestinesi.

        Strumentalizzare la gente, per i propri comodi è una cosa vergognosa è ora che la "non destra" si dia una trimmata, perchè il giochino ormai è vecchio!




        Per il fatto di votare a dx e a manca:
        non credo che i miei amici si stupirebbero tanto e perderebbero stima e fiducia in me, se in base a delle tangibili condizioni a contorno mi convincessi che è arrivato il tempo di dare ragionevolmente fiducia a chi sul campo, negli anni ha lavorato, per meritarsela.

        Il brutto è quando uno è indottrinato in casa sin da piccolo magari dai nonni analfabeti o dai genitori fermi alla 5 elementare e che poi per tutta la vita non cambia più idea.
        (senza riferimenti in particolare nè conosco di scempi del genere)

        Quel metodo lì, "la categhizzazione" è quello che spezza le ali all'obiettività delle persone.
        Ai miei figli, da piccoli mai farò un discorso politico e questo almeno fino alla maggiore età, quando avranno maturato da soli una sorta di coscienza sociale su base democratica.
        A casa mia non ho mai sentito parlare di politica nè al momento conosco esattamente cosa hanno votato i miei negli anni, posso intuirlo ma non potrei mai metterci la mano sul fuoco e sono fiero del fatto che non mi abbiano mai coinvolto nelle loro convinzioni, lasciandomi libero di maturare un pensiero democratico libero e mio!
        Last edited by Rexxx; 20-10-08, 16:57.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by nonno enio View Post
          Scusa enio, ma questa uscita cos? per come l'hai fatta dimostra che spesso si predica bene e si razzola male, o se ti piace di + alcuni sono + uguali di altri...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Io credo che quella di Nonno Enio fosse una provocazione e non ? stato lui a gettare ombra sul personaggio in questione perch? gay ma piuttosto perch? non lo avesse ammesso (nel caso lo fosse stato).
            Pertanto muovere certe critiche a lui mi sembra fuori luogo..

            Il discorso di Calderoli ? sensato ed ha tutto sommato ragione nel dire quel che dice, peccato che non si ponga gli stessi dubbi morali sui politici a lui pi? vicini (a partire del suo capo coalizione che usa qualunque mezzo per diffamare gli avversari politici).

            Sul discorso di Rexxx sulla indottrinazione sono d'accordo che sia aberrante quando avviene ma non ? indispensabile fare discorsi "politici" ai propri figli per "plagiarli" con le proprie ideologie che traspaiono dal modo di vedere, osservare e commentare il mondo che ci circonda..

            Comment


            • Font Size
              #111
              mi ero ripromesso di chiuderla senza ulteriori commenti.
              Vorrei solo precisare che sono cresciuto in una famiglia in cui la politica veniva tenuta lontano e l'unico obbligo era quello di frequentare la parrocchia (e mi pare che non abbia prodotto gran ch? da quel punto di vista) e che l'unico indottrinamento che mio figlio pu? avere ricevuto da me ? stato quello musicale.

              Comment

              X
              Working...
              X