Originally posted by baracuda73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto Haider, Austria Sotto Choc........
Collapse
X
-
Ho letto tutti i post e non mi esprimo in quanto a ideologia politca.....Ma esprimo il mio cordoglio e dispiacere per Heider..un altro uomo vittima dell'alcool..Al di l? dell'ideologia politca era un uomo sicuramente forte,deciso e carismatico che a mio mmodo di vedere le cose avrebbe sicuramente giovato all nazione.
Riposa in pace.
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Burny View Postpersonaggio politico di grande carisma trascinatore di popoli, da seguire ed imitare...
Last edited by nonno enio; 20-10-08, 05:26.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo purtroppo si ... quanta strumentalizzazione ... sui morti ... bleah ...
Anche perch? di morti che continuano a far danni con le loro idee non ce ne sono mica pochi ..
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostPremesso che la fonte non ? un giornaletto scandalistico ma il quotidiano pi? considerato in Italia, visto il seguito che avevano ed hanno ancora certe sue idee estreme, non credo che sia definibile strumentalizzazione il mostrare che non era esattamente coerente con le sue dichiarazioni.
Anche perch? di morti che continuano a far danni con le loro idee non ce ne sono mica pochi ..
Alla faccia della coerenza!!!
Nazisti/Ebrei/USA/palestinesi/Israele/diritti degli omosessuali/ecc. ci si gira la frittata a seconda di come conviene!!!
Tra l'altro Nonno x leggerti nel pensiero con giorni di anticipo, basta solo anche uno come Calderoli, che evidentemente "vi" conosce bene....
(tratto dallo stesso articolo che hai linkato, verso la fine)
.....Mi domando tra l'altro a proposito del viscido tentativo di utilizzare presunte propensioni sessuali di Haider come una croce da gettargli addosso, come mai i difensori dei diritti dei gay se ne stiano zitti. Dobbiamo forse ritenere che i diritti di un gay hanno valore se si schiera a sinistra mentre non ne hanno se ha una etichetta di destra? ?......
TANA!!!!!!Last edited by Rexxx; 20-10-08, 08:51.
Comment
-
Io l'articolo non l'ho letto tutto ma ho pensato la stessa cosa ...
Penso sia legittima e spontanea questa domanda
.....Mi domando tra l'altro a proposito del viscido tentativo di utilizzare presunte propensioni sessuali di Haider come una croce da gettargli addosso, come mai i difensori dei diritti dei gay se ne stiano zitti. Dobbiamo forse ritenere che i diritti di un gay hanno valore se si schiera a sinistra mentre non ne hanno se ha una etichetta di destra?»......
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo l'articolo non l'ho letto tutto ma ho pensato la stessa cosa ...
Quindi si sta etichettando coem diverso un gay ... ma nelle migliaia di discussioni su DDG non si era detto che era perfettamente normale l'omosessualita' ? Allora 'e normale o non normale ? E' cosa naturale o contro natura ? Non ci capisco piu' niente
I diritti dei gay sono uguali per tutti.
Scoprire che uno che non li voleva ammettere invece lo era, mi farebbe dubitare molto sulla sua salute mentale. O no?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo l'articolo non l'ho letto tutto ma ho pensato la stessa cosa ...
Quindi si sta etichettando coem diverso un gay ... ma nelle migliaia di discussioni su DDG non si era detto che era perfettamente normale l'omosessualita' ? Allora 'e normale o non normale ? E' cosa naturale o contro natura ? Non ci capisco piu' niente
Dipende Lele, se sei di dx ? uno scandalo piuttosto imbarazzante essere gay, che pone serie ombre sulla tua coerenza d'azione..
(ammesso che Haider lo fosse veramente.)
Se invece sei "non di dx", lotteranno insieme a te per il tuo diritto a manifestare chiappe all'aria il tuo "orgoglio" per la citt?.
Bella ciao ciao ciao.....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostDipende Lele, se sei di dx ? uno scandalo piuttosto imbarazzante essere gay, che pone serie ombre sulla tua coerenza d'azione..
(ammesso che Haider lo fosse veramente.)
Se invece sei "non di dx", lotteranno insieme a te per il tuo diritto a manifestare chiappe all'aria il tuo "orgoglio" per la citt?.
Bella ciao ciao ciao.....
chiss? cosa ne penserebbero i tuoi amici Rexxx, se scoprissero che voti a sinistra? (esempio per assurdo) Io credo che non ti darebbero pi? tanta fiducia.
Comment
X
Comment