Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Haider, Austria Sotto Choc........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31 View Post
    Premesso che l'et? conta veramente poco in questo caso, premesso che di lutti e sofferenze nella mia famiglia ci sono stati eccome, premesso che di Heider me ne frega veramente poco... li fatto che tieni a sottolineare la distinzione che vi era tra Wehrmacht e Waffen SS (come a voler escludere a priori il convolgimento della prima nelle efferatezze compiute in quegli anni... non sai quanto ti sbagli) e la scontata e populista asserzione circa le motivazioni che caratterizzavano l'operato delle seconde, dimostra solo la tua conoscenza superficiale e parziale della questione.
    L'essere democratico e amante della libert? non esclude a priori l'interesse per la storia e per alcuni periodi piuttosto bui per la democrazia; personalmente ho investito molto tempo e denaro in viaggi, libri e abbonamenti sulla questione, con un interesse particolare sulle truppe corazzate della WH e delle SS.
    Organizzazione, ideologia, successi... e crimini crompresi; questo non fa di me un fanatico e un nostalgico, ma un semplice appassionato.
    Non so se sei in grado di comprendere la "sottile" differenza...
    Io invece il mio tempo l' investito per visitare i luoghi della sofferenza o come li chiamava lui campi di educazione, e francamente poco me ne cala della storia della Wh o delle SS quando esco da una visita a Dachau.
    Con questo intervento chiudo e ti saluto augurandoti una buona giornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      dall'immagine non direi neanche troppo, c'? ancora la forma della macchina ben definita. se vai forte forte non c'? caxxo che tenga la macchina si stringe peggio di un maglione in lavatrice.
      Se vedessi l auto dall altro lato.... :/

Comment

• Font Size
        13 Giugno 1991: al parlamento regionale di Klagenfurt elogi? la "appropriata politica di occupazione del terzo reich"
        Ottobre 1995: parlando ai reduci delle SS aveva detto che la guardia personale di Hitler era "parte dell'esercito tedesco a cui va reso onore".
        E sempre nello stesso anno, durante un dibattito al parlamento di Vienna ebbe a dichiarare che "i campi di concentramento erano solo campi penali".

certe persone farebbero meglio a stare zitte, non importa che abbiano 10 20 30 50 o 100 anni, l'ignoranza non ha et?.

mi dispiace x la persona, ma stimare un uomo cos? non ? possibile

Comment

• Font Size
          altro post andato totalmente ot

Comment

• Font Size
            oggi ho sentito per radio che lauto andava a 140 kn/h su limite di 70 ..
            a 140 su quell'auto sembrer? di stare fermi ..

Comment

• Font Size
              una persona e personaggio che in austria ha riscosso sempre tanto sucesso per le sue idee di estrema destra....nel 1999 fù eletto per la seconda volta....nel 2002 lasciò la politica nazionale ...e chissà come mai!
              jorge era un personaggio alquanto scomodo...ma non scomodo per gl'austriaci ma ai politici austriaci e non...e sopratutto alla unione europea!
              e questa cosa dell'incidente mi puzza parecchio...e guarda caso proprio quando poteva venire rieletto...tutto alquanto strano!
              Last edited by limp stick; 12-10-08, 20:58.

Comment

• Font Size
                ho visto la foto dell'altro lato della macchina...

è demolita!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  13 Giugno 1991: al parlamento regionale di Klagenfurt elogi? la "appropriata politica di occupazione del terzo reich"
                  Ottobre 1995: parlando ai reduci delle SS aveva detto che la guardia personale di Hitler era "parte dell'esercito tedesco a cui va reso onore".
                  E sempre nello stesso anno, durante un dibattito al parlamento di Vienna ebbe a dichiarare che "i campi di concentramento erano solo campi penali".

certe persone farebbero meglio a stare zitte, non importa che abbiano 10 20 30 50 o 100 anni, l'ignoranza non ha et?.

quoto...e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975 View Post
                    beh... sarai mica un filino della sponda rossa?
                    se non avere molto rispetto per un nostalgico del nazismo e delle SS significa essere della sponda rossa .......vabbè! siamo al solito modo di etichettare la gente.
                    Di certo avrei preferito vederlo scomparire dalla scena politica e rimanere in vita ma, di certo, non è una grande perdita per la convivenza civile.

e fare un botto del genere in un punto in cui (secondo i Tg c'era il limite dei 70 ......)
                    Last edited by nonno enio; 12-10-08, 18:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post

Originally posted by nonno enio View Post
                      se non avere molto rispetto per un nostalgico del nazismo e delle SS significa essere della sponda rossa .......vabb?! siamo al solito modo di etichettare la gente.
                      Di certo avrei preferito vederlo scomparire dalla scena politica e rimanere in vita ma, di certo, non ? una grande perdita per la convivenza civile.

e fare un botto del genere in un punto in cui (secondo i Tg c'era il limite dei 70 ......)

Comment

• Font Size
                        raggazzi perche dovete sempre litigare???? ognuno ha le sue idee e vanno rispettate punto..... se volete litigare ci sono i privati.

Comment

• Font Size
                          riletto oggi tutto l'articolo...gran personaggio... dopo il suo arrivo al partito quando negli anni 90 ha scansato dalla poltrona il vecchio leader e compagno di partito, ? passato dall'apportare qualcosa come +19 punti alle elezioni...

grande personaggio, grande carisma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xerox View Post
                            Solo la velocit? pu? ridurre cos? un'audi A8: ha fatto una bomba.

E la leggono gli economisti e gli agenti di borsa. Sarei curioso di sapere ora che movimenti borsistici ci saranno in Austria...

147km/h dicono...... mi pare poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limp stick View Post
                              e questa cosa dell'incidente mi puzza parecchio...e guarda caso proprio quando poteva venire rieletto...tutto alquanto strano!
                              infatti....pensavo gia' che ero l'unico a pensare una cosa dell' genere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tino59 View Post
                                Non riesco a provare dolore per la morte di un personaggio che non ha mai nascosto le sue simapitie per le SS e che chiamava i campi di sterminio campi di educazione.
                                Ed io mi ritrovo perfettamente daccordo con te....

Comment

X
                                Working...
                                X