Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Haider, Austria Sotto Choc........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    EH IMMANE PERDITA PER L'UMANITA' EH
    a me dispiace per la persona e non per il politico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      a me dispiace per la persona e non per il politico
      CERTO SE ERA UN PREMIO NOBEL per la pace era diverso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Bravo complimenti per il commento,veramente hai fatto una grande uscit che ti potevi risparmiare. Io la gente come te non s? veramente come chiamarla
        Ricordati che se uno ella vita non ha fatto del male ma ha solamente espresso delle idea va rispettato. Io ad sempio non sopporto gente come Bertinotti & C., ma se un giorno dovesse morire non mi permetterei mai di fare un commento come quello che hai fatto tu, perch? si parla comunque sempre di una persona che esprimeva delle idee come tuttia questo mondo.
        Con la tua uscita hai dimostato di essere pi? razzista te di lui.
        Bravo....
        UHHHHHHHHHHHHHHHH PAURA

Comment

• Font Size
          Non riesco a provare dolore per la morte di un personaggio che non ha mai nascosto le sue simapitie per le SS e che chiamava i campi di sterminio campi di educazione.

Comment

• Font Size
            ba.... io posso solo dire che la notizia si è pompata nella giornata.... Nel senso che appena successo manco avevan capito come fosse andato il tutto... Tanto per dar un taglio da spy story....
            Uno è andato... Gli altri, simili, restano.... Non era e non è l'unico in austria con certe idee...

Comment

• Font Size
              EH IMMANE PERDITA PER L'UMANITA' EH
              beh... sarai mica un filino della sponda rossa?

Comment

• Font Size
                UHHHHHHHHHHHHHHHH PAURA
                .....sicuro di avere 37 anni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Non riesco a provare dolore per la morte di un personaggio che non ha mai nascosto le sue simapitie per le SS
                  Veramente ha soltanto affermato quello che chiunque si occupa di storia con un minimo di obbiettivit? sa perfettamente.
                  E cio? che, al di la della condanna "politica" delle SS e delle Waffen SS (che non sono la stessa cosa...), condanna peraltro perfettamente giustificabile nell'immediato dopoguerra, chi ha combattuto nelle divisioni SS combattenti non pu? e non deve essere additato "di default" come criminale di guerra, visto che i fatti dimostrano il contrario.

Ma evidentemente certe persone sono ancora troppo "ignoranti" o troppo condizionate per poter accettare questo fatto

Comment

• Font Size
                    R.I.P. Haider.

P.S.
                    La storia la scrivono i vincitori, quella vera i revisionisti!

Comment

• Font Size
                      Non riesco a provare dolore per la morte di un personaggio che non ha mai nascosto le sue simapitie per le SS e che chiamava i campi di sterminio campi di educazione.
                      mi associo..

p.s.: è diverso da "mi fa piacere" eh, anzi.
                      Last edited by Alberto2811; 12-10-08, 13:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo74 View Post
                        Accidenti ke botta!!!

Solo la velocit? pu? ridurre cos? un'audi A8: ha fatto una bomba.

Originally posted by desmo76 View Post
                        P.S.
                        La storia la scrivono i vincitori, quella vera i revisionisti!

E la leggono gli economisti e gli agenti di borsa. Sarei curioso di sapere ora che movimenti borsistici ci saranno in Austria...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Bravo complimenti per il commento,veramente hai fatto una grande uscit che ti potevi risparmiare. Io la gente come te non sò veramente come chiamarla
                          Ricordati che se uno ella vita non ha fatto del male ma ha solamente espresso delle idea va rispettato. Io ad sempio non sopporto gente come Bertinotti & C., ma se un giorno dovesse morire non mi permetterei mai di fare un commento come quello che hai fatto tu, perchè si parla comunque sempre di una persona che esprimeva delle idee come tuttia questo mondo.
                          Con la tua uscita hai dimostato di essere più razzista te di lui.
                          Bravo....
                          AMEN

Originally posted by Ace31 View Post
                          Veramente ha soltanto affermato quello che chiunque si occupa di storia con un minimo di obbiettività sa perfettamente.
                          E cioè che, al di la della condanna "politica" delle SS e delle Waffen SS (che non sono la stessa cosa...), condanna peraltro perfettamente giustificabile nell'immediato dopoguerra, chi ha combattuto nelle divisioni SS combattenti non può e non deve essere additato "di default" come criminale di guerra, visto che i fatti dimostrano il contrario.

Ma evidentemente certe persone sono ancora troppo "ignoranti" o troppo condizionate per poter accettare questo fatto
                          AMEN DI NUOVO

Certo che c'è gente che pensa che Marx abbia inventato la sana economia e che Stalin l'abbia messa in pratica !

Siamo messi proprio bene.
                          Last edited by raster10; 12-10-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Veramente ha soltanto affermato quello che chiunque si occupa di storia con un minimo di obbiettivit? sa perfettamente.
                            E cio? che, al di la della condanna "politica" delle SS e delle Waffen SS (che non sono la stessa cosa...), condanna peraltro perfettamente giustificabile nell'immediato dopoguerra, chi ha combattuto nelle divisioni SS combattenti non pu? e non deve essere additato "di default" come criminale di guerra, visto che i fatti dimostrano il contrario.

Non credo di peccare di ignoranza dall' altro dei miei quasi 50 anni, io la storia contemporanea l'ho studiata e la succitate Waffen SS non erano una branchia dell' esercito ma un corpo di volontari, consapevoli di tutto cio' che facevano e convinti assertori dell' ideologia nazista.
                            Se ti vuoi accodare a chi piange quest' uomo come un grande, fai pure, ma non pretendere che chi ha avuto dei lutti in famiglia da parte di quel regime si associ al tuo dolore.
                            Premetto che non sono comunista ma profondamente democratico ed amante della liberta'.

Comment

• Font Size
                              quoto...

Comment

• Font Size
                                Non credo di peccare di ignoranza dall' altro dei miei quasi 50 anni, io la storia contemporanea l'ho studiata e la succitate Waffen SS non erano una branchia dell' esercito ma un corpo di volontari, consapevoli di tutto cio' che facevano e convinti assertori dell' ideologia nazista.
                                Se ti vuoi accodare a chi piange quest' uomo come un grande, fai pure, ma non pretendere che chi ha avuto dei lutti in famiglia da parte di quel regime si associ al tuo dolore.
                                Premetto che non sono comunista ma profondamente democratico ed amante della liberta'.
                                Premesso che l'et? conta veramente poco in questo caso, premesso che di lutti e sofferenze nella mia famiglia ci sono stati eccome, premesso che di Heider me ne frega veramente poco... li fatto che tieni a sottolineare la distinzione che vi era tra Wehrmacht e Waffen SS (come a voler escludere a priori il convolgimento della prima nelle efferatezze compiute in quegli anni... non sai quanto ti sbagli) e la scontata e populista asserzione circa le motivazioni che caratterizzavano l'operato delle seconde, dimostra solo la tua conoscenza superficiale e parziale della questione.
                                L'essere democratico e amante della libert? non esclude a priori l'interesse per la storia e per alcuni periodi piuttosto bui per la democrazia; personalmente ho investito molto tempo e denaro in viaggi, libri e abbonamenti sulla questione, con un interesse particolare sulle truppe corazzate della WH e delle SS.
                                Organizzazione, ideologia, successi... e crimini crompresi; questo non fa di me un fanatico e un nostalgico, ma un semplice appassionato.
                                Non so se sei in grado di comprendere la "sottile" differenza...

Comment

X
                                Working...
                                X