Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi tra queste cosa prendereste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    skizz.. 998 tutta la vita... te lo dice pure ro...
    devi solo staccare l'assegno.

    (ps anche io prenderei il 999... per? dovendo scegliere tra le 2... non saprei... la 998 ha una linea che fa storia)

    Comment


    • Font Size
      #32
      se con quei soldi lo comprassi nuovo il 998 lo prenderei subito, il problema ? che ? usato.
      deve essere stragarantito perch?, come ho detto anche a Ro, se trattate 'male' le Ducati si rompono facilmente e non vorrei correre questi rischi

      Comment


      • Font Size
        #33
        dai alla fine chi prende il duca ha una passione.. vuoi che lo tratti male?
        bisogna per? capire i motivi per cui viene venduto.

        se hai fortuna trovi lo sborone pieno di soldi che vende il duca per prendersi l'ultimo modello... gente da bar!! (sperando che abbia fatto i tagliandi... ma se c'ha i soldi da buttare...)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          se hai fortuna trovi lo sborone pieno di soldi che vende il duca per prendersi l'ultimo modello... gente da bar!! (sperando che abbia fatto i tagliandi... ma se c'ha i soldi da buttare...)
          ? in questo che spero

          Comment


          • Font Size
            #35
            io prenderei una 749 nuova, ma non perch? sia pi? bella del 998, ma ? nuova, garantita, e soprattutto sei il primo che ci mette sopra il c u l o, ed ? una gran soddisfazione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              nessuna delle tre..tutte bicilindriche..MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                senza dubbi il 998 base 2002!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  con la ragione 749 perch? nuova e in garanzia, con il cuore 998, ma non base, prendi la s!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a parte il monster che non lo classifico come moto da strada ma moto da bar,le altre due sono bellissime!! certo,il 749 ? nuova,ma il 998 ? una moto vincente a parte quella di desmo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jacque Attack
                      nessuna delle tre..tutte bicilindriche..MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
                      beh, ovvio, le bicilindriche vanno la met?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        appuntooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          NoiaZ ha scritto:
                          rispetto alla monster l'R6 ? si pi? potente, ma rispetto al 749 o al 998... non saprei!!
                          ...probabilmente non hai mai provato un R6!!! ...parlo di potenza... ....il 749 se lo mangia a colazione... ...il 998 ...lasciam perdere... ...dovrei incontrarne un altro in giro per avere la conferma... ...cmq ho gi? visto quanto va...


                          ...vorrei aggiungere che non comprerei mai un bibilindrico ...diciamo la verit? ...le Jap in prestazioni sono molto superiori... sono moto con erogazioni completamente diverse ma per piazer!!!


                          13000 euro? ....questo il badget ...puoi comprarti la japponese che vuoi...


                          ....ah ..dimenticavo ...2 sabati fa ero in giro con un tipo col ducati S4 con 8000 km ...direi quasi nuovo ...? rimasto a piedi!!! ...io non sono un meccanico ....dico solo che abbiam aperto il carterino in "carbonio" e quella specie di cinghia di distribuzione che han le ducati era sputtanata... ...son dovuti venire a prenderlo col furgone....



                          ...? solo un parere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Skizz, ho provato anche io a corromperti in altri post, ma ho capito che vuoi proprio un duca, beh allora pigliati il 998, ti porti a casa un pezzo di storia al max della sua evoluzione ed esteticamente gli da due misure al 749...

                            P.S. Io non la prenderei mai..ma se proprio devi..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X