Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scegliendo

Il bivio, la scelta che cambia la vita.
    Dovendo scegliere tra un lavoro che state facendo da qualche anno, con poche possiblit? di crescita, guadagni limitati ed insicuri, ma con il pregio di frequentare un ambiente ormai conosciuto e invece un altro che vi d? guadagni molto maggiori e sicuri con una seria possibilit? di crescita e di guadagnare molto di pi?, ma comporta di fare una vita molto diversa da quella che state facendo, per intenderci un mese fuori di casa, lontano, lavorando ogni giorno con turni pesanti per poi starsene il mese successivo a riposo, voi cosa scegliereste?????

Sempre tutto difficile.....

• Font Size
    Sei sposato : rimani come sei a meno di certezze SCRITTE

Sei single o solo fidanzato : buttati a capofitto nella nuova avventura senza nemmeno stare a pensarci

Comment

• Font Size
      Scusa guadagni di più, hai serie possibilità di crescita e lavori un mese si e uno no! Ma subito!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Scusa guadagni di più, hai serie possibilità di crescita e lavori un mese si e uno no! Ma subito!!!
        Sì, infatti appena l'ho saputo mi è piaciuta subito, l'esperienza sarebbe bella, sicuramente diversa da quella che sto facendo ora, si tratta solo di cambiare completamente vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by pegasostrada View Post
          S?, infatti appena l'ho saputo mi ? piaciuta subito, l'esperienza sarebbe bella, sicuramente diversa da quella che sto facendo ora, si tratta solo di cambiare completamente vita
          Non so quale sia il tuo lavoro...ma da quello che scrivi mi sembra che hai ben poco da perdere,quindi se fossi in te in te "salvo esigenze personali" proverei subito con il nuovo lavoro...Mal che vada si f? sempre in tempo a cambiare "perch? chi ha voglia di lavorare il lavoro lo trova"....
          Provaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ciao

nelle cose facili tutti ci sappiamo barcamenare senza distinzioni; sono le cose/scelte difficili che distinguono gli Uomini da chi fa solo numero

tuttavia è complicatissimo dall'esterno dirti qualche cosa in merito

l'unica cosa certa che possiamo dire è che le scelte vanno fatte e mai sfuggite o aggirate

pensaci bene, riflettici sopra a mente lucida e sgombra, valuta tutto, ascolta attentamente i consigli di chi ti è vicino quindi sa e capisce meglio di noi il tuo contesto e la tua vita dopodichè fai una scelta e Tira Diritto per quella strada

ettore
            Last edited by ett69; 11-10-08, 10:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              appunto, il lavoro è il lavoro , sacrificio e rinunce a tempo libero... hai il vero tempo libero per stare con chi vuoi in un ambiente ideale
              Last edited by ponteHRC; 11-10-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                io non ci penserei 2 volte e cambierei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sei sposato : rimani come sei a meno di certezze SCRITTE

Sei single o solo fidanzato : buttati a capofitto nella nuova avventura senza nemmeno stare a pensarci
                  G uoto ..

Comment

• Font Size
                    c'è da chiederlo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pegasostrada View Post
                      S?, infatti appena l'ho saputo mi ? piaciuta subito, l'esperienza sarebbe bella, sicuramente diversa da quella che sto facendo ora, si tratta solo di cambiare completamente vita
                      Io mi fionderei in una nuova avventura!!!!!
                      Di che si tratta??????

Comment

• Font Size
                        beh sul nuovo lavoronon vorrei dire nulla ancora...sul vecchio mi piange il cuore perchè sono geometra e anche se sembra un lavoro comune è prima di tutto il lavoro per cui avevo studiato a suo tempo e quindi mi piace poi perchè ormai sono alcuni anni che ci stò "dentro" con tutto quello che comporta.
                        La scelta purtroppo deriva anche dalla crisi che da tempo affligge il settore edilizio (parlando per i privati intendo!)

Comment

X
                        Working...
                        X