Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daje...altri 8 milioni al fisco....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    fava!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      ...siete riusciti ...se non a farlo chiudere..a farlo derubricare a 4 chiacchiere...

      ..... e senza un'intervento di mikiff...
      ...a proprosito..che fine ha fatto???

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Toledo View Post
        Anzi, quasi quasi sposto su 4 chiacchiere
        Giustizia ? stata fatta...grande Dany

        Comment


        • Font Size
          #214
          E bravo il kompagno!!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Eh vabb?... I guadagni per la vittoria di quest'anno sono dimezzati...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Roby73 View Post
              Bisognerebbe poter leggere il vebale di constatazione per sapere esattamente cosa hanno contestato a Rossi......
              Hai tutta la mia solidariet?, cos? come i pochi altri che cercano di discutere della cosa da un punto di vista tecnico, ovviamente esclusivamente in termini generali, dal momento che la vicenda di Rossi nello specifico non la conosciamo...

              Il punto ? che l'accertamento con adesione (ammesso che Rossi abbia fatto questo, lo presumo io ma ovviamente posso sbagliare) ? un istituto previsto per TUTTI gli italiani che decidono di avvalersene, non solo appannaggio di Rossi. E questo ? incontestabile perch? la Legge cos? dice

              Tutte le altre cose (ne doveva pagare 110, no 80, no 70, i suoi affari li conosceva al 100%, s?, no, forse) sono soltanto chiacchiere e ipotesi, quanto vere o false non lo sapremo mai...

              I sostenitori di Rossi saranno pi? benevoli, i detrattori meno, ma onestamente perder tempo a discutere di questo non ha senso, ? esattamente come discutere di niente...

              P.S.: se invece qualcuno ? in possesso del fascicolo relativo all'accertamento ne parli pure nel dettaglio, anzi, lo scannerizzi pure assumendosene la responsabilit?, almeno dopo parliamo di qualcosa...

              Comment


              • Font Size
                #217
                io spero cada una bella bomba atomica sul governo, sul fisco, su palazzo chigi su palazzo madama sulla camera dei deputati e via dicendo.....

                spero torni la monarchia, almeno RUBEREBBE UNA SOLA PERSONA non 300.000

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Se ha falsificato i conti e' giusto ke paghi la sua ammenda anke se e' il Doctor

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Ingenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...

                    Evidentemente ho letto male, dev'essere lo svagotopic XXXIV al cubo...

                    P.S.: comunque tutti i delinquenti dovrebbero stare in carcere e spero che domani ci sia la pace nel mondo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ingenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...

                      Evidentemente ho letto male, dev'essere lo svagotopic XXXIV al cubo...

                      P.S.: comunque tutti i delinquenti dovrebbero stare in carcere e spero che domani ci sia la pace nel mondo...
                      amen

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by jack View Post
                        m? gli toccher? giocare al superenalotto per rientrare

                        PESARO - 43 milioni di euro, anziche' i 35 previsti: brutta sorpresa per Valentino Rossi che dopo l'ottavo titolo mondiale si e' trovato un conto da saldare con il fisco italiano piu' salato del previsto. Un ulteriore conteggio per il biennio 2005-2006, infatti, ha portato il totale da pagare per il centauro di Tavullia da 15 a 23 milioni, otto piu' di quanto preventivato. Confermati, invece, i 20 milioni per il periodo 2001-2004. (Agr)
                        Otto mondiali = otto milioni...Spero vinca anche l'anno prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Ingenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...

                          Evidentemente ho letto male, dev'essere lo svagotopic XXXIV al cubo...

                          P.S.: comunque tutti i delinquenti dovrebbero stare in carcere e spero che domani ci sia la pace nel mondo...

                          Pi? facile vederla nel mondo intero che su DDG.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X