fava!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daje...altri 8 milioni al fisco....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Roby73 View PostBisognerebbe poter leggere il vebale di constatazione per sapere esattamente cosa hanno contestato a Rossi......
Il punto ? che l'accertamento con adesione (ammesso che Rossi abbia fatto questo, lo presumo io ma ovviamente posso sbagliare) ? un istituto previsto per TUTTI gli italiani che decidono di avvalersene, non solo appannaggio di Rossi. E questo ? incontestabile perch? la Legge cos? dice
Tutte le altre cose (ne doveva pagare 110, no 80, no 70, i suoi affari li conosceva al 100%, s?, no, forse) sono soltanto chiacchiere e ipotesi, quanto vere o false non lo sapremo mai...
I sostenitori di Rossi saranno pi? benevoli, i detrattori meno, ma onestamente perder tempo a discutere di questo non ha senso, ? esattamente come discutere di niente...
P.S.: se invece qualcuno ? in possesso del fascicolo relativo all'accertamento ne parli pure nel dettaglio, anzi, lo scannerizzi pure assumendosene la responsabilit?, almeno dopo parliamo di qualcosa...
Comment
-
io spero cada una bella bomba atomica sul governo, sul fisco, su palazzo chigi su palazzo madama sulla camera dei deputati e via dicendo.....
spero torni la monarchia, almeno RUBEREBBE UNA SOLA PERSONA non 300.000
Comment
-
Ingenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...
Evidentemente ho letto male, dev'essere lo svagotopic XXXIV al cubo...
P.S.: comunque tutti i delinquenti dovrebbero stare in carcere e spero che domani ci sia la pace nel mondo...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIngenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...
P.S.: comunque tutti i delinquenti dovrebbero stare in carcere e spero che domani ci sia la pace nel mondo...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by jack View Postm? gli toccher? giocare al superenalotto per rientrare
PESARO - 43 milioni di euro, anziche' i 35 previsti: brutta sorpresa per Valentino Rossi che dopo l'ottavo titolo mondiale si e' trovato un conto da saldare con il fisco italiano piu' salato del previsto. Un ulteriore conteggio per il biennio 2005-2006, infatti, ha portato il totale da pagare per il centauro di Tavullia da 15 a 23 milioni, otto piu' di quanto preventivato. Confermati, invece, i 20 milioni per il periodo 2001-2004. (Agr)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIngenuamente, dal titolo pensavo che nella discussione si parlasse di questi nuovi 8 milioni pretesi dal Fisco...
Pi? facile vederla nel mondo intero che su DDG.
Comment
X
Comment