Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non vorrei essere presuntuosa... ma ieri sera tornando dal lavoro saranno state circa le 18:30/18:45 ero in fila sulla Salaria verso Settebagni e all'altezza di Sky (perci? dall'altra parte) non so se avete presente... l? c'? una fermata dell'autobus... ho notato una ragazza con un cane che guardando le foto mi sembrava proprio lei.. stava mettendo una specie di cinta verde attorno al collo del cane per farlo sembrare un guinzaglio.. lei aveva anche un fazzoletto in testa.... e ho notato che il cane era molto impaurito ed essendo un'animalista convinta mi sono soffermata a guardare proprio per vedere cosa stava facendo al cane.... se per caso gli stava facendo del male... poi ho visto che si ? messa seduta sul muretto in attesa dell'autobus...tenendo quella specie di guinzaglio.. che andava verso il centro di Roma.... e la mia fila purtroppo ? andata avanti... sicuramente non sar? stata d'aiuto ma almeno, se fosse veramente lei, sappiate che non stava male..... intanto in bocca al lupo.... spero di leggere notizie buone....
iannuzzina scrivilo sul forum che ha linkato zipps
ci avevo pensato... mi dovrei iscrivere... non so come si fa.... spero venga a leggere qui zipps ... ma tanto sar? gi? da un'altra parte.... dopo ci provo... grazie....
ci avevo pensato... mi dovrei iscrivere... non so come si fa.... spero venga a leggere qui zipps ... ma tanto sar? gi? da un'altra parte.... dopo ci provo... grazie....
mi sono registrato, ma mi dice che sono in lista di attesa per essere aggiunto al forum
prova a chiamarlo al cellulare, c'? il numero nel suo messaggio
mi sono registrato, ma mi dice che sono in lista di attesa per essere aggiunto al forum
prova a chiamarlo al cellulare, c'? il numero nel suo messaggio
Comment