Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di pietro su LA7

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tino59 View Post
    Si facesse processare e accettasse serenamente il giudizio dei giudici invece di mettersi al di sopra della legge o di modificarla a suo uso e consumo. Tutto qua.
    quoto...ma aggiungo BEATO A TE!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by neeko72 View Post
      zambo fai un respiro e cala i toni...se io dico che il tuo pensiero ? errato e mi intristisce ? una mia opinione...punto...tu puoi dire la stessa cosa di me....e campo sereno uguale....se uno ? sicuro di ci? che pensa non ha bisogno dell'approvazione altrui

      e impara da asto che ci si ? fatto una risata e mi ha risposto con gusto...
      Guarda che una tua opinione puoi tranquillamente dirla (e ci mancherebbe che nn fosse cos?), ma nel tuo post precedente hai elegantemente dato dello stupido ad una persona che non la pensa come te, quindi un conto ? dire la tua opinione, un conto ? offendere anche se gentilmente

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by neeko72 View Post
        quoto...ma aggiungo BEATO A TE!
        Non trova il tempo per partecipare alle udienze, in compenso ci delizia della sua presenza nel contesto piu' appropriato per la sua statura politica:

        Il bagaglino......

        Intanto all' estero ridono di gusto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Guarda che una tua opinione puoi tranquillamente dirla (e ci mancherebbe che nn fosse cos?), ma nel tuo post precedente hai elegantemente dato dello stupido ad una persona che non la pensa come te, quindi un conto ? dire la tua opinione, un conto ? offendere anche se gentilmente
          non ho detto stupido a nessuno...ho detto triste...la tristezza ? un sentimento...e a me, un giovane che crede nel berlusca , mette tristezza...a te metter? allegria..a qualcun altro far? venire la dissenteria ed altri ci si masturberanno...io mi ci intristisco...POSSO?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Ma coe ti permetti? Chi sei te per dire ad un'altra persona che la pensa in modo sbagliato? Datti una regolata, poi sono quelli della destra i fascisti, ora non si pu? + dire nulla che si viene additati come gente senza testa, ma guarda te...
            Imparate rispettare il pensiero degli altro prima di giudicarli....
            IO come vedi , dopo le ultime risposte di becera politica , non perdo nemmeno tempo a rispondere

            Originally posted by Asto Delta View Post
            Continuamo a guardare Berlusconi dai, intanto i giudici, che dovrebbero essere sopra le parti, si fanno influenzare da ogni dove, sparano talmente alla cieca da risultare ridicoli.

            Se fosse davvero come ho letto in alcuni post qua dentro, basterebbe fare il proprio lavoro per bene per incriminarlo anche solo una volta, invece no, meglio puntare sulla quantit?, in modo da fare notizia, notizie [moltissime delle quali assurde] che stranamente vengono fuori solo prima delle elezioni o quando sale il governo ? un caso ovviamente non ? un modo per screditare e basta

            Ci sono dei periodi, basta stare attenti e si notano proprio dei momenti vuoti, dove fioccano informazioni di garanzia [o come dicono i giornalisti Avvisi di Garanzia] come se piovesse.
            Nessuno si degna per? di spiegare che l'avviso di garanzia DEVE rimanere privato almeno fino a quando non viene ricevuto al diretto interessato, mentre ? gi? capitato il contrario, persone che sanno di essere indagate ancora prima dell'arrivo dell'avviso.
            Nessuno spiega che l'avviso di garanzia informa che si stanno svolgendo delle indagini e basta, invece quando arriva a determinate persone lo potrebbero chiamare tranquillamente "avviso di colpevolezza a prescindere"

            Dove sta la seriet?? La precisione che un lavoro come questo comporta? Io me la prenderei con chi non sa fare il suo lavoro e che spreca magari buone occasioni solo perch? deve fare contento qualche "amico"
            Inutile che io dica che scrivi sempre in modo inopinabile vero ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by neeko72 View Post
              non ho detto stupido a nessuno...ho detto triste...la tristezza ? un sentimento...e a me, un giovane che crede nel berlusca , mette tristezza...a te metter? allegria..a qualcun altro far? venire la dissenteria ed altri ci si masturberanno...io mi ci intristisco...POSSO?
              No caro quando tu dici ad uno "che nel pieno delle sue facolt? mentali si ? fatto fare il lavaggio del cervello dal Berlusca" gli dai gentilmente dello stupido.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Zambo leggi la mia firma e non proseguire la polemica dai ... semmai fate in privato .

                (P.s. ogni ulteriore commento a riguardo verrà cancellato )

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Zambo leggi la mia firma e non proseguire la polemica dai ... semmai fate in privato .

                  (P.s. ogni ulteriore commento a riguardo verrà cancellato )
                  .................
                  Last edited by neeko72; 11-10-08, 12:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    ps: qui mica si sta dicendo che dall'altra parte non ci sia la stessa merda eh.....solo che quelli almeno cercano di nasconderla e di coprire la puzza....
                    ...mio discorso è un altro
                    Non ho mai detto che Berlusconi è un santo e oggettivamente risulterebbe difficile a dirlo [come il 99% dei politici italiani].

                    Ma in 15 anni, l'altra parte non ha fatto nulla a parte una propaganda di infimo livello.
                    L'altra parte si indigna e urla ma quando ha avuto la possibilità è stata li a guardare [e qualche volta ha fatto finta di non vedere], quindi per come la vedo io questa è complicità recidiva.
                    E' come vedere un fuocherello in un bosco e invece di spegnerlo subito si urla solo "è pericoloso ma si spegnerà da solo!"

                    Di pietro tempo fa, prima di entrare in politica, era molto più costruttivo...ora s'è abbassato allo stesso livello degli altri, anzi peggio visto che non parla d'altro.
                    Last edited by Asto Delta; 11-10-08, 12:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      ...mio discorso è un altro
                      Non ho mai detto che Berlusconi è un santo e oggettivamente risulterebbe difficile a dirlo [come il 99% dei politici italiani].

                      Ma in 15 anni, l'altra parte non ha fatto nulla a parte una propaganda di infimo livello.
                      L'altra parte si indigna e urla ma quando ha avuto la possibilità è stata li a guardare [e qualche volta ha fatto finta di non vedere], quindi per come la vedo io questa è complicità recidiva.
                      E' come vedere un fuocherello in un bosco e invece di spegnerlo subito si urla solo "è pericoloso ma si spegnerà da solo!"


                      Di pietro tempo fa, prima di entrare in politica, era molto più costruttivo...ora s'è abbassato allo stesso livello degli altri, anzi peggio visto che non parla d'altro.
                      il neretto te lo appoggio, condivido e sospingo..

                      le 2 parti politiche in questione sono ognuna dipendente dall'altra...sparisce una, spariscono entrambi!...e sarebbe ora!
                      Last edited by neeko72; 11-10-08, 12:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Di pietro tempo fa, prima di entrare in politica, era molto pi? costruttivo...ora s'? abbassato allo stesso livello degli altri, anzi peggio visto che non parla d'altro.
                        Esattamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          il neretto te lo appoggio, condivido e sospingo..

                          le 2 parti politiche in questione sono ognuna dipendente dall'altra...sparisce una, spariscono entrambi!...e sarebbe ora!
                          Sapete come sta andando la manifestazione in piazza?
                          Last edited by gabelbrucken; 11-10-08, 12:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nik74 View Post
                            non ? una questione politica

                            il centro dx ha tutto il diritto di stare al governo, dato che ? la volont? della maggioranza degli italiani

                            ma uno come il Silvio non potrebbe nemmeno fare il Sindaco di un paese di 2000 anime, in qualsiasi altro paese democratico

                            da noi - come ? evidente - non funziona cos?
                            Super quotone!!
                            E qu? per? entra in gioco l'opposizione a cui - evidentemete - fa comodo avere berlusconi all'opposizione come testimonia questa dichiarazione mai smentita da nessuno..

                            [YOUTUBE]swntE1iWB5Y[/YOUTUBE]



                            In questo quadretto che prende forma ? chiaro a chiunque che sta gente non ha nessun diritto a rappresentare noi cittadini e andrebbero mandati a casa in blocco.

                            In questo credo che Di Pietro sia una piacevole novit? poich? non nasce come politico ma come magistrato, con tutti i suoi limiti di uomo, certo, ma sicuramente non traviato da anni di partiti che inevitabilmente plagiano le menti dei propri rappresentanti.

                            Ultima nota: se uno come Di Pietro ha avuto il 7% dei voti alle ultime elezioni significa solo che il 7% degli italiani ha uno sfrenato bisogno di legalit? poich? hanno capito che essere governati da ladri, mafiosi, puttanieri, delinquenti, razzisti etc non ? proficuo per i propri interessi di cittadini.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X