Attenzione...ANDRETTA s'è vestito.... ora entra e gira in 29basso di passo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Rijeka 10.10.2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDevi dire ad Andretta che ? uno spammone e per di pi? ? pure un FERMONE!!!!!!!
Ora gli spammo tutto 4 chiacchere!!!!!
Vi saluto raga....a piu' tardi baci sparsi da Cimo e da tutti il Box dei fulminati
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postla scrofa grossetana ha fatto 42sporco stamattina....? su quei tempi
per ora nessun derapone power....pero' lo vedo che dice "tegame" a tutti quelli che infila :giulius:
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postandretta dice : "ho un sensore che ogni volta che passo sul traguardo, loccko un post a caso...possibilimente quelli di Eveluck"
Vi saluto raga....a piu' tardi baci sparsi da Cimo e da tutti il Box dei fulminati
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsono tornato... La zoccola bike me gusta ma sono distratto da: due rs250, una tz250, la gp di tiziano, un gamma500...
Se provavi il mio bombardone a carburatori con il cannone stappato vedevi!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postps max sei un polenterrone, luciano ho creato un programma per bannare a random partendo dal nick ever..Last edited by erreuno74; 10-10-08, 15:05.
Comment
X
Comment