Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News da Rijeka 10.10.2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    News da Rijeka 10.10.2008

    Chi poteva spammare pure dai box con rete whireless?? ovviamente io hahah speed01 che strappando il pc a motomaniaco nelle pause fra un ingresso turno e l'altro approfitta per spammare abbestia.

    News

    Slapshot: Sale sul muretto box in piedi, inneggiando canti fascisti contro un'orda di rossi che cercano di superarci invano, ne nasce un tafferuglio politico in pista, PURTROPPO VINCONO LORO PER SUPERIORITA' DI BANDIERE ROSSE.

    Cimo77: Data la notte di sesso con Speed01, Andrears250 e Robb?rsm sta girando poco ma con gran gas, migliora di continuo, e si avvicina sempre piu al record della pista

    Robb?rsm: Con il suo sgrassatore pulisce pure le serrande dei box, la mancanza della SD si fa sentire infatti al bar tacchina tutte le croate, BOBA compresa. IMPROVVISATO NUOVO DJ IN QUANTO SEMPRE PRESO DAI DISCHI FRENO

    BO: Rissoso come ogni piemontese che si rispetta, fuma come un Cimo e beve come un Toledo girella per il box con la maglietta di Topolino, cappellino suzuki, e occhialetto tamarro. Continua a dire di essere fermo, ma a gomme fredde al primo giro fa registrare un 39.6 in scioltezza OVVIAMENTE IL TUTTO CON LA FEBBRE!

    Fajan999: Sta rodando il 999 i carrelli apendice, le auto di tutti, il camper di bobo...vorrebbe rodare anche la benzinaia ma purtroppo non ci riesce

    Boarder: Vediamo soltanto qualcosa di blu e giallo passare, il resto ? impossibile da distinguere, ci passa ovunque, interni, esterni, sopra, sotto, ci tocca il codone il tutto mentre si rolla una sigaretta per aspettarci

    Andrears250: Non ci fa dormire una seg.a se spammasse quanto parla 4 chiacchere esploderebbe in 3 secondi, ? uno spammer represso, fossi in Davide gli toglierei MINIMO 40.000 messaggi! alle 2:00 di notte se ne esce con la caxxata epocale che fa perdere il sonno a tutti.

    Feperis: Il solito monta, smonta, regola, ritocca, poi entra, e al primo giro segna un 36.8 entra e dice che puo migliorare e che va piano, noi cerchiamo di ficcarlo nel bidone della spazzatura per la rabbia.

    Kneeslyder: Nel taschino interno della tuta, tiene sempre una dinamometrica di scorta e in questo istante sta facendo la fasatura ad un 1098R del box affianco, per parlarci bisogna telefonare a jeremie burgess altre news a seguire

    Duck: Spamma da sdraiato, in mezzo ai box, intorcigliato fra i cavi delle termocoperte rischia il cortocircuito, ride guardando lo schermo..
    altre news a seguire

    Per tutti gli altri aggiornamenti a seguire!

  • Font Size
    #2
    .....E STASERA PIVO PER TUTTI.....vediamo chi resta in piedi....

    SPEED CON I SUOI PROGETTI BELLICOSI.....lo vedo gi? con il secchio accanto al letto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi avrai mai caxxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto tutto caxxo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Quoto tutto caxxo
          PERQUOTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi hai fatto morire!!! grandi ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              vi controllo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                vi controllo..
                OH OH............PELIGRO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vi controllo..

                  grazie al razzo, siamo ad 1 metro!!!

                  fatte due rigatoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Speed ha il pisello piccolo........mi han detto che gira questa voce nel paddock........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      motomaniaco da un bacio con lingua succhiosa DA PARTE MIA a CIMO SPEED E BOBO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ora è cimo che scrive

                        Grazie max del bacione...ricambio

                        p.s. i semi.....mammamia
                        ho fatto fare un po' di giri a Feperis con la mia....(motore a parte che nn va una mazza, ma si sapeva è rimasto contento dei semi e di tutto il resto )

                        P.s. President...ti sbagli....Speed è tuttaminkia....gli han fatto una tuta apposta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è per voi,perchè possiate correre più stimolati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ottimo president :!

                            p.s. ora forse ci leviamo dalle palle andretta250....s'è andato a cambiare....si fa un turnino con la mia moto
                            speriamo bene

                            ha detto che mi lascia i poteri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              speed tu non guardare
                              Last edited by President; 10-10-08, 13:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X