Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet e la forza interiore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che topicccccccccccc

Allora...

Parlo io quindi silenzio

DDG per me ? come un luogo di ritrovo seppur virtuale... un luogo che non mi fa sentire sola... un luogo dove posso trarre molti insegnamenti da chi ne sa pi? di me...

? la mia finestra sul mondo...
    la mattina ho il buongiorno di Ettore... e so persino che tempo fa in piemonte... leggo l'oroscopo di funai... leggo chi compie gli anni sul topic del vichingo... e se qualche amico ha bisogno di un consiglio morale glielo d? volentieri...

Le mie settimane, in modo particolare in quest'ultimo periodo, sono sempre le stesse... lavoro/casa... fino all'arrivo del weekend dove finalmente vado dal mio grande amore che vedo davvero poco forse sar? per questo che durante la settimana non ho stimoli ad uscire... e forse anche x un po' di stanchezza...

Ecco voi mi aiutate a far passare la settimana in modo pi? sereno, ma soprattutto in compagnia ? cos? da 4 anni...

Tempo fa ho letto di un ragazzo, l'azienda dove lavorava ha chiuso per fallimento... non riesco ad esser indifferente a questo genere di problemi... ma anzi... li sento molto vicini a me spesso, tra l'altro anche l'azienda dove lavoro io sta attraversando un periodo di crisi

Poi ogni tanto c'? chi dice che le cose gli vanno bene, che si sposa o che ha preso casa... ci? mi incoraggia molto quando penso a quel che sar? del mio futuro! e mi rende felice sapere che chi leggo ogni giorno se la passa bene ...

c'? stato anche chi... di fronte a brutte malattie ne ? uscito vincitore! ed ? venuto qui a raccontarci la sua avventura...

Chi come ALOISIA e lello ci ha dato belle notizie come quella della nascita della loro bambina

DDG ormai ? la mia famiglia virtuale... magari non conoscer? mai tutti... alcuni si... altri forse... ma anche se molta gente non l'ho mai vista sento cmq di esser molto affezionata a voi...

non vi libererete mai di me non so se ? una condanna per voi

Comment

X
    Working...
    X