Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro e contro del lavoro su turni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Avevo risposto ad un altro topic ma ho male interpretato e sarebbe risultato OFF TOPIC powa !

    Gia' che ci sono metto un assaggio qui ... poi a tempo debito apriro' un bel topic con la storia di un oggetto

    Se proprio vogliamo della mia piu' grande fortuna e' che , per poco ancora , posso eseguire pezzi come questo partendo dal nulla , modellandolo 3D e realizzandolo dal pieno partendo da questo (e' una vera fortuna perche' non conosco aziende che abbiano una persona che possa sviluppare un cosi ampio ventaglio di operazione ... di solito sono suddivise in modellazione , creazione percorsi utensile , squadraura , sgrossatura , finitura e lavorazioni 2,5 assi (questo dietro ha un infinita' di cavette per alloggiare pistoni pneumatici inclinati) ):




    per arrivare a questo , per esempio :




    Appena avro' tempo , voglia e pazienza vi faro' un topic con le foto dei vari passaggi di un pezzo che realizzo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-08, 19:28.

    Comment


    • Font Size
      #77
      ok...ieri dopo essermi ripreso dal botto di domenica(morale a terra e moto mezza distrutta+frattura al piede)....mi hanno richiamato in questa ditta .... per diciamo parlare di soldini e di tutto quello che ne consegue...
      allora la ditta mi offre un contratto di inserimento di 18 mesi... con assunsione a tempo indeterminato subito dopo questo periodo...
      i turni sono 3+2....tre giorni lavoro e due sto a casa.... ovviamente che si girano sulle tre turnazioni...6/14-14/22-22/6...
      o stipendio è molto buono...diciamo sui 1300 netti...più ovviamente tutte le indennità notte e festivi e tutto il resto+ premio produzione sul fatturato mensile dell'azienda....per 14 mensilità....
      molto buono no?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Tu abiti a cesano bergamasco ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          no boscone!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by kaka 22 View Post
            no boscone!!!
            IO , come detto da qualcun altro , non mi intendo di turni ... ma 1300 mi paiono un po pochini ...

            HO inoltre perso il filo ... di cosa ti occupi ?

            Comment


            • Font Size
              #81
              non sono pochini...anzi..io da turnista ne prendevo 1100 fai te

              Comment


              • Font Size
                #82
                Hai ragioen .. e vedo che ha 22 anni quindi ci sta anche .

                Pero' sto giro ho premesso che non sono informato per quanto concerne i turni ! Speravo di potergli dare qualche consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  si si infatti l'ho letto...facevo solo un'osservazione anche perchè a quanto vedo son stato sfigato io ad avere quello stipendio ma che ce voi fa' le rate della macchina (presa per andare al lavoro) non si pagavano da sole

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Fatto per un anno:
                    PRO: Se ti organizzi per sfruttarla bene hai sempre mezza giornata libera...paga solitamente migliore di un lavoro pari "a giornata" cio? dalle 8-9 fino alle 17-18, e comodit? nel fare le tue commissioni (spesa ecc, ma se devi andare per uffici 2 settimane su 3 hai la mattina libera)
                    CONTRO: Alla lunga ? molto pi? fisicamente stressante perch? i ritmi biologici vengono continuamente stravolti. Finch? sei giovane ? una buona idea, io l'ho fatto e l'altra mezza giornata ci buttavo sempre dentro qualche altro lavoro...pi? soldi e meno tempo per spenderli! Ma ti limita molto la vita sociale, pensaci bene...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X